X


Isola dei Famosi, Franco Terlizzi torna a criticare Barbato: “È limitato”

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto franco terlizzi

Franco Terlizzi contro Simone Barbato a L’Isola dei Famosi

Qualche giorno fa Franco Terlizzi ha discusso molto animatamente con Simone Barbato. E a distanza di giorni pare che i due non si siano affatto chiariti né abbiano l’intenzione di farlo. Difatti, come riportato dalle anticipazioni dell’Isola dei Famosi pubblicate poco fa sul sito ufficiale, il personal trainer si è sfogato con l’attore Nino Formicola proprio a tal proposito, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Devo dirti la verità, non lo considero più, non m’interessa manco quello che fa, non m’interessa proprio nulla. Lo lascio stare, è limitato, come magari lo sono anch’io…”

In pratica il padre di Michael Terlizzi ha dichiarato a Nino di non considerare più Simone, trovandolo assai limitato. Ma cosa è successo tra i due? Perchè hanno litigato? Giorni fa Simone ha dichiarato di vedere Franco sempre molto agitato. Motivo per cui gli ha chiesto il motivo. E questo ha fatto perdere le staffe a Terlizzi, il quale ha iniziato ad inveire contro il comico di Zelig, chiedendogli la gentilezza di non mancargli mai più di rispetto. A quel punto Barbato gli ha risposto per le rime, ed è scoppiato un ferrato botta e risposta, che ha sorpreso molto gli altri naufraghi.

Isola dei Famosi 13: Franco Terlizzi contesta di nuovo Simone Barbato

Franco Terlizzi e il comico Simone Barbato hanno litigato furiosamente. E a distanza di giorni da questo episodio i due non hanno fatto chiarezza, anzi hanno iniziato a ignorarsi vicendevolmente. Come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Franco si è sfogato con Nino Formicola, asserendo di non stimare nella maniera più assoluta Simone Barbato, ritenendolo anche limitato. Parole durissime, che hanno lasciato senza parole lo stesso attore, il quale ha cercato di farlo ragione. Tuttavia non c’è stato niente da fare in quanto Franco ha confermato più volte di non volergli più parlare né ora né mai. Avranno modo i due di chiarirsi? Comunque sia il personal trainer de L’Isola dei Famosi 13 ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Quale? In pratica Franco ha ironizzato su Francesca Cipriani. Difatti Franco ha punzecchiato la giunonica bionda showgirl, asserendo di pensare che sia ancora bella in carne nonostante le tante settimane passate in Honduras a fare la fame. E proprio per questo motivo Nino Formicola, visibilmente divertito, ha dato a Franco del “cicciofobo”. Insomma, Franco, tra litigate e battute, è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico nelle ultime ore. Ci saranno altri colpi di scena?