X


Isola dei famosi, Jonathan confessa: “Non sono mai stato amato”

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto jonathan kashanian isola dei famosi

Jonathan Kashanian scoppia in lacrime all’Isola

Momento davvero commovente e toccante quello andato in onda nel corso della puntata dell’Isola dei famosi. Chiamato nella postazione nomination da Alessia Marcuzzi, Jonathan Kashanian ha ricevuto una sorpresa. È stato mostrato un video in cui il naufrago ha confessato a Bianca Atzei il grande desiderio di diventare padre e l’affetto estremo che lo lega ai suoi genitori. Jonathan, decisamente emozionato, si è lasciato andare ad un lungo sfogo liberatorio:

“Chi è in diritto di decidere chi può essere padre o madre?”

Il naufrago racconta di essere stato un errore: “Mia mamma mi ha dice sempre che sono stato l’errore più bello della sua vita”. Jonathan ha paura di non riuscire a diventare genitore, di non essere in grado di trovare una persona con cui condividere questa grande gioia e ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi proprio per capirlo. Senza troppi giri di parole, si è cercato in tutti i modi per fargli fare coming out, ma non c’è stato verso. A tal proposito Mara Venier, dallo studio di Cologno, è intervenuta dicendo: “Non so se hai un compagno o una compagna”, ma il naufrago non è caduto nella trappola di confessarlo a tutti i costi.

Isola dei famosi: Jonathan desidera diventare padre

Nel corso della nona puntata dell’Isola dei famosi, Jonathan Kashanian si è lasciato andare ad un sfogo liberatorio, tanto da far commuovere i telespettatori da casa e il pubblico in studio. Il naufrago ha confessato ad Alessia Marcuzzi la sua grande voglia di paternità, dichiarando che i bambini si crescono con un unico ingrediente che è l’amore e lui ne ha tanto da dare, “ma ho paura”. La conduttrice del reality gli ha domandato se è mai stato amato in tutta la sua vita, ma Kashanian ha svelato che nessuno gli hai mai detto ti amo, precisando che non si sente una persona incompleta. Raggiunto il traguardo dei 37 anni Jonathan si è detto stanco:

“Voglio arrivare in ritardo e sapere che c’è qualcuno pronto a tenermi il posto”.

Un momento di liberazione che ha trovato l’appoggio e la solidarietà da tanti utenti sui social. Jonathan ha poi incontrato la madre in spiaggia e i due si sono sciolti in un lungo abbraccio in lacrime. Il naufrago non ha ceduto al tentativo di fargli fare coming out, regalando una risposta da standing ovation:

“Che sia un compagno, una compagna o un cammello sarete i primi a saperlo!”.