X


Karina Cascella fidanzata con il migliore amico dell’ex Angelucci

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto karina cascella max colombo salvatore angelucci

Karina Cascella presenta il fidanzato: un amico di Salvatore Angelucci

Il fidanzato di Karina Cascella ha un nome: si chiama Max Colombo ed è un grande amico di Salvatore Angelucci. Alto, moro, affascinante: l’uomo è riuscito a conquistare la Cascella e la figlia Ginevra, avuta con Salvatore Angelucci. A raccontarlo è stata l’opinionista a Uomini e Donne Magazine. Karina ha ricordato la storia con l’ex tronista Angelucci, scoppiata al termine della sua esperienza nel talk sentimentale condotto da Maria De Filippi:

“Il più grande amore della mia vita. Tra noi è finita e abbiamo salvato un rapporto per tutelare la nostra creatura. Il rapporto con lui è sereno, siamo tornati ad essere gli amici di un tempo”.

L’opinionista di Uomini e Donne ha raccontato di aver impiegato un anno circa per riprendersi dopo aver chiuso la storia perché sentiva molto il senso di assenza che avvertiva in casa. Oggi, invece, ha costruito un bel rapporto d’amicizia con Alessandra Gallocchio, la nuova fidanzata del suo ex.

Karina Cascella: Max è il nuovo fidanzato e amico dell’ex Angelucci

Protagonista di Vero Amore (la prima edizione di Temptation Island) e opinionista di Barbara D’Urso, Karina Cascella si è raccontata a Uomini e Donne Magazine. Abbiamo imparato a conoscere chi è Karina nel corso degli anni, soprattutto per il suo bel caratterino chiaro, schietto, deciso: non è passato inosservato, per esempio, il suo ultimo commento dopo aver visto la foto di Eva Henger abbracciata a Francesco Monte al Costanzo Show. La bionda partenopea ha ricordato la sua esperienza nel talk sentimentale condotto dalla De Filippi:

“Uomini e Donne è entrato nella mia vita pochi mesi dopo che è morta mia madre Rita. Quella ‘casa’ è stata la mia salvezza. Quando sento la sigla la mia mente comincia a viaggiare”.

Max Colombo è il nuovo fidanzato di Karina Cascella e uno dei migliori amici del suo ex Salvatore Angelucci, il quale gli ha dato la benedizione: “Karina è la madre di mia figlia, tu sei il mio più caro amico, non fate str***ate”. L’amore è sbocciato la scorsa estate mentre i due si trovavano in spiaggia. Oggi Karina si dice finalmente felice da 8 mesi e sogna il matrimonio con il suo uomo Max:

“Mia figlia lo ama da morire e non ha voglia di rimanere da sola. Io ho 38 anni, sono già “matura” e mi devo sbrigare per un fratellino o una sorellina alla mia bimba”.