X


Karina Cascella zittita dalla moglie di Franco Terlizzi a Domenica Live

Scritto da , il Marzo 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto karina cascella a domenica live

Franco Terlizzi, la moglie a Domenica Live attacca Karina Cascella

La diretta di oggi di Domenica Live è iniziata con l’attacco di Karina Cascella nei confronti della famiglia di Franco Terlizzi. L’opinionista di Barbara d’Urso ha infatti dichiarato quanto segue:

“Non si può permettere di dire una frase omofoba nel 2018, è inaccettabile!”

Karina si è poi rivolta direttamente alla moglie e al figlio Michael del pugile che sono intervenuti nel salotto di Canale 5 per difendere il naufrago:

“E voi cercate di essere ragionevoli, non potete venire qua e giustificarlo e dire solo che ha detto scusa, è troppo facile chiedere scusa!”

La donna, irritata per le parole dette dalla Cascella dalla d’Urso le ha urlato di stare zitta. Inoltre ha chiesto a Karina se lei che aveva fatto tanti anni fa Uomini e Donne non avesse mai sbagliato per poi chiedere scusa, ma tale frase è servita solo per gettare ulteriore benzina nel fuoco. La bionda opinionista ha infatti ammesso di aver sbagliato molte volte nella sua vita e durante la sua carriera tv, ma non ha mai commesso errori del genere davanti a milioni di italiani.

Domenica Live: Karina Cascella contro la moglie e il figlio di Franco Terlizzi

Insomma, Karina Cascella sembrerebbe essere dalla parte di Craig Warwick, che sarebbe stato insultato da Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi. Il sensitivo è apparso in collegamento a Domenica Live per difendere la propria posizione, ma nel salotto di Barbara d’Urso a parte la Cascella tutti sembravano dubitare delle sue parole. Complice anche il fatto che fino ad ora sembrerebbe non esistere nessun video che attesterebbe il fatto. Barbara d’Urso, comunque sia, ha messo le mani in avanti:

“Se Franco avesse detto queste cose, prima di entrare nella mia trasmissione, dovrà chiedere perdono, in ginocchio o meno!”

La d’Urso si riferiva in particolare al gesto fatto da Marco Predolin all’interno del suo studio, accusato di omofobia all’interno del Grande Fratello Vip, anche lui ospite di oggi del salotto di Domenica Live.