X


L’isola dei famosi: Amaurys chiede scusa a Francesca Cipriani

By on marzo 30, 2018
foto Francesca cipriani aggredita amaurys perez

Amaurys Perez e Francesca Cipriani: arriva il chiarimento sull’Isola 13

È finalmente arrivato il chiarimento tra Francesca Cipriani e Amaurys Perez. I due naufraghi erano stati protagonisti di un’accesa lite nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 13. Un diverbio scatenato dal contrasto tra il pallanuotista e Simone Barbato che poi ha coinvolto anche l’ex protagonista de La pupa e il secchione. In queste ore tra Amaurys Perez e Francesca Cipriani è arrivata la tregua. A freddo, sbollita l’arrabbiatura della diretta e dopo una notte trascorsa in solitaria, il nuotatore avrebbe abbassato l’ascia di guerra e si sarebbe riconciliato con la Cipriani, in base quanto anticipato sul sito Isola.mediaset.it. In quanto peor della settimana, Amaurys trascorrerà infatti le notti da solo, lontano dagli altri naufraghi. Forse proprio la solitudine ha portato Perez a ripensare a quanto accaduto in puntata, dando il giusto peso allo screzio che lo aveva fatto esplodere. Francesca Cipriani, incaricata di portare il cibo ad Amaurys ha colto subito lo stato di malinconia del compagno di reality. Amaurys avrebbe abbracciato la Cipriani, sancendo la tregua. “Le mie parole me le sono mangiate”. È stato questo il commento dello sportivo che ha chiesto scusa dopo la lite della scorsa puntata con Francesca. Amaurys ha sancito così la pace con la bionda showgirl che ha accettato con piacere la tregua.

Francesca Cipriani e Amaurys Perez fanno pace all’Isola dei Famosi

Amaurys Perez e Francesca Cipriani hanno fatto pace sull’Isola dei Famosi. La tredicesima edizione del reality si è rivelata all’insegna dei litigi e delle polemiche. In queste ore a creare disagio c’è stato anche il rientro su Playa Dos di Elena Morali e Rosa Perrotta, mal tollerate dal gruppetto di Alessia Mancini. Nel day time in onda oggi pomeriggio dopo Uomini e Donne su Canale5, verrà mostrata la prova ricompensa. Al gioco parteciperanno anche i tre nominati, Jonathan Kashanian, Gaspare e Francesca Cipriani. I concorrenti riusciranno a superare la prova agguantando la tanto agognata ricompensa: una colazione all’italiana con caffè e cornetto al cioccolato. Le uniche escluse dal gioco saranno Elena Morali e Rosa Perrotta, concorrenti ancora sospese. La semifinale dell’Isola dei Famosi è prevista per martedì 3 aprile. In queste ore al centro della polemica è finita anche Alessia Mancini per una presunta irregolarità legata all’ultima prova leader che l’ha vista trionfare su Jonathan, rendendola immune dalla nomination e portandola direttamente in semi finale.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *