X


L’Isola dei Famosi: Amaurys furioso chiude i rapporti con Simone

Scritto da , il Marzo 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto amaurys piange

Amaurys Perez perde le staffe all’Isola 13: lo scontro con Barbato

Tra poche ore ci sarà la decima puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E nell’ultimo daytime andato in onda poco fa su Canale 5 c’è stato un durissimo scontro tra Amaurys Perez e il mimo di Zelig Simone Barbato, che ha lasciato i tantissimi telespettatori davvero di stucco. Cosa è successo? In pratica l’ex campione di pallanuoto, dopo aver pescato, ha chiesto agli altri naufraghi di pulire il pentolone. A quel punto Barbato ha ritenuto fuori luogo il tono usato da Amaurys per fare questa richiesta. Motivo per cui Simone l’ha affrontato, facendoglielo presente. Una puntualizzazione, che non è piaciuta minimamente ad Amaurys, il quale ha perso davvero le staffe, asserendo:

“Io non sono arrivato con arroganza…Hai aspettato solo le telecamere per dirmi queste cose…A che gioco stai giocando? Tu con me hai chiuso…Sei un maligno…E’ una cosa da poco uomo”

Successivamente anche gli altri naufraghi hanno cercato di mettere pace tra i due litiganti, senza però ottenere grande successo. Difatti Amaurys non ha voluto sentire ragioni, accusando Barbato di essere un falso. E quest’ultimo, subito dopo la litigata con Perez, ha fatto un confessionale, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Le accuse che mi hanno fatto sono assolutamente fuori luogo…Non sono né un arrogante né un falso…Lo saranno loro…”

Insomma, a poche ore dall’inizio di una nuova puntata del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi pare che gli animi tra i naufraghi in Honduras siano assolutamente incandescenti.

L’Isola dei Famosi: acceso confronto tra Amaurys Perez e Simone

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E a far molto discutere gli spettatori da casa sono stati indubbiamente Amaurys Perez e il comico Simone Barbato, i quali hanno dato vista a una discussione accesissima, che ha turbato un po’ tutti. Cosa è successo tra i due? Barbato ha accusato Amaurys di essere un arrogante. Motivo per cui si è scatenato un furioso botta e risposta tra i due. Riusciranno stasera a chiarirsi? Comunque sia Barbato non ha certo fatto parlare in questi giorni solo per via del litigio avuto con Amaurys poco fa. Come molti sapranno bene, quest’ultimo ha avuto da ridire giorni fa anche su Jonathan Kashanian, accusandolo di essere uno stratega. Difatti, secondo il mimo di Zelig, Jonathan starebbe tutti i giorni a chiedere pareri agli altri naufraghi solo per farsi le idee ben chiare su tutti e così poter poi mettere in atto le sue strategie. Sarà davvero così? Insomma, questa è stata sicuramente una settimana non facile per Simone. Quest’ultimo, tra poche ore, rischierà di essere eliminato? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 21.30 su Canale 5.