X


L’Isola dei Famosi: Caroletti dà del “finto samaritano” a Parpiglia

Scritto da , il Marzo 22, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto l'isola dei famosi cavoletti parpiglia

L’Isola dei famosi: Parpiglia attaccato da Massimiliano Caroletti

Massimiliano Caroletti è tornato a parlare dell’ospitata della moglie Eva Henger e del presunto chiarimento con Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show. Ieri è stata registrata la puntata che andrà in onda questa sera in seconda serata su Canale 5 e sui social sono circolate le prime foto degli ospiti. In particolare, lo scatto che ha immortalato Pio e Amedeo sul palco del Maurizio Costanzo Show con Francesco Monte e Eva Henger sorridenti ha fatto molto discutere, generando la rabbia anche di Mara Venier che li ha definiti “faccia da c**i”. Caroletti si è scagliato contro Gabriele Parpiglia, perché ha pubblicato sul suo profilo social la foto in questione lasciando intendere una presunta riappacificazione tra la Henger e Monte: “Incredibileeeee domani sera Maurizio Costanzo Show”. Secondo il noto produttore, però, la pace tra i due protagonisti del canna-gate de L’Isola dei famosi non è mai avvenuta: “Non è successo niente, se non posare gentilmente per un selfie”, ha precisato Caroletti sui social. Nella giornata di ieri è uscita anche un’indiscrezione riguardo al fatto che Costanzo non ha affrontato l’argomento del canna-gate.

Massimiliano Caroletti contro l’autore de L’Isola Gabriele Parpiglia

Massimiliano Caroletti si è scagliato contro Gabriele Parpiglia per aver insinuato sui social la pace fatta al Maurizio Costanzo Show tra Eva Henger e Francesco Monte. Per il produttore si è trattato di un’incredibile furbata:

“Caro (si fa per dire) Gabriele questi giochetti potresti tranquillamente risparmiarteli, nessuna pace NESSUNA”.

Caroletti ha poi continuato il suo sfogo:

“Finto samaritano autore dell’Isola, del Costanzo e di Emigratis”.

La deduzione del presunto chiarimento tra Eva Henger e Francesco Monte è arrivata dopo che sul web è iniziata a circolare un selfie scattato da Pio e Amedeo di Emigratis con gli ex due naufraghi de L’Isola dei famosi. La verità di Caroletti ha generato la rabbia di molti utenti che si sono scagliati contro Parpiglia, come dimostrano i tanti commenti scritti sul post pubblicato su Instagram del marito della Henger. Ieri sera Caroletti ha smentito il chiarimento tra sua moglie e Monte. Secondo alcune voci, nella puntata del Maurizio Costanzo Show di questa sera, non sarà affrontato il tema del canna-gate ma si parlerà della morte della madre dell’ex tronista e del primo marito di Eva, Riccardo Schicchi. A confermare questa tesi è stata anche un’amica di Francesco Monte. Appuntamento a questa sera, in seconda serata, su Canale 5.