X


L’Isola dei Famosi: Chiara Nasti querela Striscia La Notizia

Scritto da , il Marzo 2, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Chiara Nasti Isola dei Famosi

Chiara Nasti dopo L’Isola dei Famosi denuncia Striscia La Notizia

Come molti sapranno bene Eva Henger, circa un mese fa poco prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Un’affermazione, che ha creato un vero e proprio cataclisma mediatico. Per questo motivo Striscia La Notizia ha iniziato a indagare su questa faccenda. E pochi giorni fa ha anche diffuso un audio segreto, dove Chiara Nasti ha praticamente confermato la versione della ex attrice di film per adulti, asserendo inoltre, che a fumare insieme a Francesco Monte ci sarebbe stato anche Marco Ferri. Un audio fatto ascoltare anche ad Alessia Marcuzzi, la quale è rimasta senza parole. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio pochi minuti fa Chiara Nasti, come riportato dal blog LeiChic.it, ha diffuso un comunicato stampa, che ha acceso ancora di più gli animi in rete. Cosa ha detto la ex naufraga dell’Isola dei Famosi? La fashion blogger ha annunciato l’intenzione di volersi tutelare nelle sedi opportune, adendo a vie legali contro il tg satirico di Antonio Ricci. Il motivo? E’ stata lei stessa a spiegarlo nel comunicato, asserendo:

“Il TG satirico ha illegittimamente diffuso un’intercettazione audio registrata probabilmente nel corso di un pranzo privato tenutosi in un ristorante di Milano…Tutto ciò è da considerarsi una violazione delle più basilari norme in materia della privacy…”

In pratica la donna ha accusato Striscia di aver diffuso un audio illegittimamente. Per questa ragione ha annunciato querele.

Isola dei Famosi 13: Chiara Nasti critica Striscia La Notizia

Chiara Nasti ha querelato Striscia La Notizia. E’ stata lei stessa poco fa ad annunciarlo tramite un comunicato stampa. Difatti la ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha asserito che Striscia La Notizia avrebbe diffuso illecitamente una intercettazione probabilmente registrata durante un pranzo privato in un noto ristorante a Milano. Per questa ragione è stata costretta ad adire per vie legali contro il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Inoltre la ragazza, sempre in questo comunicato, ha anche rivelato di essere stufa di vedere il suo nome strumentalizzato sulla vicenda canna – gate. Come andrà a finire questa storia? E come risponderà Striscia? Annuncerà controquerele? Chissà, intanto Chiara Nasti in questi giorni non ha fatto parlare solo per questo motivo. Cos’altro è successo? Giorni fa si è diffusa la notizia che Chiara si sarebbe lasciata con il fidanzato Ugo. Difatti molti hanno notato frecciatine social tra i due, oltre ad arrivare a togliersi vicendevolmente il follow su instagram. Tuttavia dopo poche ore pare essere tornato il sereno sui due fidanzatini, i quali hanno deciso di tornare a seguirsi sul social fotografico, pubblicando anche diversi selfie insieme. E chissà che presto i due non annuncino anche di sposarsi. Ovviamente i loro fan lo sperano.