X


L’Isola dei famosi: Francesca Cipriani finge un malore?

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto isola dei famosi Francesca cipriani

Francesca Cipriani sta di nuovo male a L’Isola?

Francesca Cipriani si è sentita male a L’Isola dei famosi per l’ennesima volta. Un malore che questa volta non viene accolto con preoccupazione dal resto dei naufraghi, i quali stanno cominciando a fare gruppo per scagliarsi contro l’opinionista di Barbara D’Urso. In più occasioni, infatti, la Cipriani è stata accusata di fingere dei malori per ottenere più attenzioni e magari qualche chicco di riso o pezzetto di cocco in più. Diversi sono stati i momenti nei quali è stata trasportata nella clinica più vicina per sottoporsi ad accertamenti o è stata soccorsa dal personale medico direttamente sull’Isola. A sollevare la questione è stata la cantante sarda Bianca Atzei, stanca di questi finti e continui malori della naufraga, esponendo il problema a Nino Formicola. Francesca Cipriani è stata vittima di una trappola da parte dei suoi compagni d’avventura per accertare realmente le sue condizioni di salute. Che Isola sarebbe senza un personaggio come Francesca Cipriani? L’ex Pupa è la vera star indiscussa di questa tredicesima edizione, facendo dimenticare i casi scoppiati tra canna-gate e omofobia-gate.

L’Isola dei famosi: Francesca Cipriani finge di star male?

Da quando ha iniziato la sua avventura a L’Isola, Francesca Cipriani ha accusato diversi malori ed è stata soccorsa dai medici prontamente giunti sulla spiaggia. La scorsa notte l’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live si è sentita male, accusando forti crampi alla pancia e allo stomaco. Questo è stato raccontato da Bianca Atzei a Nino Formicola, il quale non ci ha creduto nemmeno per un istante. Per Gaspare, la Cipriani fingerebbe di stare male all’occorrenza, per sottrarsi ai compiti più faticosi e da portare a termine:

“Non fa una cosa di sua iniziativa e quando le fa, le fa al minimo sindacale”.

Secondo Nino Formicola, Francesca sarebbe una malata immaginaria. Bianca e Nino hanno pensato bene di tendere una trappola, aprendo e dividendo un cocco e facendo in modo che la Cipriani si accorgesse della divisione del cibo. L’ex Pupa, una volta accortasi del cocco, ha cominciato ad avvicinarsi verso loro per prendere la sua parte, ma a quel punto Bianca le ha detto: “Non avevi mal di pancia, amore”. Stizzita, Francesca ha replicato di non poter stare a digiuno. Questa settimana Francesca Cipriani è la Peor del gruppo. Jonathan, il Mejor, dovrà assegnare ogni giorno un compito all’opinionista: se non ubbidirà e non lo porterà al termine, il gruppo avrà come pena la razione di riso dimezzata.