X


L’Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne rosa e pietro

Pietro Tartaglione prende le difese di Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi

Mara Venier durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha chiesto a Elena Morali e Rosa Perrotta cosa avessero fatto nella loro vita per permettersi di attaccare Alessia Mancini e un sapiente uomo di spettacolo come Nino Formicola. Elena Morali ha partecipato a La Pupa e il Secchione su Italia1, è diventata famosa per una storia d’amore con Renzo Bossi, e poi si è stabilita in quel di Colorado dove ha intrapreso una seria relazione con il comico Scintilla. E Rosa Perrotta, invece? Nel suo cv può contare solo su Veline e Uomini e Donne. Poco per poter sentenziare contro i meriti artistici degli altri colleghi naufraghi? Ai telespettatori la sentenza perché nel frattempo Pietro Tartaglione ha voluto scrivere due parole in difesa della sua fidanzata e futura moglie (sì, la vuole sposare finita l’esperienza isolana):

“Tu lasciali parlare, lascia che l’invidia ti renda il centro dei loro pensieri e spera che capiscano quanto siano polvere”.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi non sentivano per nulla la mancanza di Rosa ed Elena e si erano abituati a essere un gruppo solido dopo l’esclusione degli anelli deboli (Simone, che se n’è andato senza salutare pressoché nessuno) e Marco Ferri (che ha svelato l’esistenza di un gruppo che decide gli equilibri dell’Isola).

Rosa Perrotta difesa da Pietro Tartaglione: “Tu lasciali parlare…”

Finita l’esperienza a L’Isola dei Famosi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione vuole o sposare la sua Rosa Perrotta o avere un figlio da lei. Progetti rosei che fanno ben sperare i fan sulla loro solidità nonostante lei sia ancora una naufraga del reality show di Canale 5. Non si può dire che Rosa sia stata una delle grandi protagoniste di quest’edizione. Infatti Francesco Monte ed Eva Henger, con il canna-gate, hanno spopolato per settimane e settimane tanto che si pensava che il reality potesse implodere e regalare sempre ascolti più deludenti. Invece gli ascolti tengono, l’apprezzamento da parte del pubblico resta invariato, e L’Isola dei Famosi potrebbe tornare anche il prossimo anno (magari con un’attenzione in più verso il cast e le varie dinamiche di gioco). Rosa Perrotta ha sbottato contro Nino e ora tutti i naufraghi sono contro la Perrotta. Il suo fidanzato non ha potuto far altro che pubblicare un post in sua difesa. Peccato che lei non possa leggerlo perché le sarebbe di grande aiuto.