X


Lorenzo Crespi a Domenica Live: “Ricevo ancora minacce”

Scritto da , il Marzo 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
lorenzo crespi

Domenica Live: Lorenzo Crespi rivela le sue condizioni di salute

Lorenzo Crespi ha fatto oggi il suo ingresso nello studio di Domenica Live sulle note di una canzone molto triste, la quale, come ha spiegato a Barbara d’Urso, è un brano che lo rappresenta da oltre 20 anni, e che gli ricorda ogni volta tutti gli uomini che hanno vissuto come lui in territorio di guerra e che hanno combattuto. L’opinionista di Pomeriggio 5 ha iniziato la sua intervista svelando la sua condizione di salute attuale: Lorenzo sta ancora molto male, la malattia non vuole attenuarsi, anzi sembrerebbe essere peggiorata. Crespi ha spiegato che si sente distruggere da dentro. Ciò che però è migliorato sono le condizioni in cui vive: in questi giorni l’attore abita ancora in quella famosa casa senza utenze, anche se finalmente può godersi la luce grazie al collegamento attraverso un filo che il suo vicino ha voluto fare. Inoltre, dopo l’ospitata a Domenica Live di alcune settimane fa, anche altri suoi vicini hanno voluto aiutarlo, invitandolo per esempio a fare la doccia a casa loro. L’ospite della d’Urso, a metà intervista, ha anche chiesto a Barbara se potesse fare l’opinionista al Grande Fratello, richiesta che però non ha ricevuto risposta da parte della conduttrice.

Lorenzo Crespi ancora minacciato: il racconto a Domenica Live

Barbara d’Urso ha chiesto poi a Lorenzo Crespi a Domenica Live perchè durante uno dei suoi sfoghi ha menzionato Mia Martini, Laura Antonelli e Luigi Tenco. L’attore ha risposto affermando che loro sono solo alcuni dei suoi colleghi che sono stati uccisi, sono stati abbandonati a morire: all’epoca infatti non c’erano i social, tanto meno una Barbara che poteva aiutarli. Lorenzo ha poi sottolineato di ricevere purtroppo ancora minacce da parte di coloro che da ben 8 anni vogliono che sparisca per sempre:

“Questo è un nuovo modo di fare per distruggere gli essere umani. Ricevo ancora minacce, sono diverse dopo i due proiettili calibro 9… Ma queste continuano anche oggi.”

Barbara gli ha quindi chiesto se tali persone volessero farlo sparire dal mondo della tv o dalla terra, e Crespi ha risposto che dalla tv l’hanno già fatto sparire, mentre è ancora in dubbio se vorranno farlo sparire anche dalla terra. L’attore ha infine svelato che la prossima settimana si trasferirà a Messina vicino la sua mamma, in cui gli hanno affittato una piccola casa senza nessuna garanzia.

foto lorenzo crespi