X


Lory Del Santo litiga con Rocco Pietrantonio a Domenica Live

Scritto da , il Marzo 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto lory e rocco

Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo: faccia a faccia a Domenica Live

L’ultima parte della puntata di oggi di Domenica Live è stata dedicata al faccia a faccia tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio. I due ex si sono reciprocamente attaccati all’interno del salotto di Pomeriggio 5, senza però mai incontrarsi. Tutto è iniziato a causa della rivelazione fatta da Lory, la quale, queste sono le sue parole, avrebbe ringraziato il cielo l’attuale naufraga de L’Isola Marco Ferri per averle fatto dimenticare Rocco. Pietrantonio, su tutte le furie, ha più volte replicato a tali parole, urlando al tradimento. La Del Santo ha così esordito oggi da Barbara d’Urso:

“Un uomo che non lavora e viene mantenuto dalla donna che lavora non può pretendere il piatto pronto in tavola, deve collaborare.”

Lory ha poi precisato che loro due si sono lasciati prima della notte passata insieme al figlio del calciatore, e che quindi il tradimento non ci sarebbe mai stato:

“La nostra relazione è terminata perché tu eri geloso di persone che c’erano prima di te, una gelosia retroattiva. Se vuoi stare vicino a una donna, impari a rispettarla e a rispettare i suoi figli.”

Domenica Live: Lory Del Santo contro l’ex Rocco Pietrantonio

Rocco Pietrantonio, sentitosi offeso, ha criticato a Domenica Live la cucina di Lory Del Santo affermando che la regista non sa nemmeno fare il pollo con le patate. Secondo l’uomo, Lory in quanto donna dovrebbe cucinare, lavare e stirare. La Del Santo però non si è fatta mettere in piedi in testa dall’ex e ha risposto per le rime:

“Sei solo uno frustrato perché non sei riuscito a sfondare! Ti ho sempre rispettato, ho sempre pensato che avessi del talento ma anche che la tua pigrizia abbia ucciso la tua carriera.”

Lory ha notato comunque che i capelli di Rocco sono cresciuti e proprio per quello poteva considerarlo ancora un bell’uomo. Pietrantonio ha replicato in modo molto basso, dichiarando che anche a lei le sono cresciute delle cose nonostante l’età. L’attrice sorvolando la caduta di stile dell’ex ha terminato la discussione ammettendo di essersi rifatta.