X


Manuela Villa in lacrime lascia lo studio di Domenica Live

Scritto da , il Marzo 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto manuela villa

Domenica Live: Manuela Villa piange e abbandona lo studio

Manuela Villa non è mai stata così vulnerabile, tanto che in lacrime è stata obbligata a lasciare lo studio di Domenica Live. La figlia del famoso cantante, dopo la lunga lotta per avere finalmente il cognome del padre, sta attraversando un altro periodo nero. La tomba di Claudio Villa, come annunciato anche dai sottotitoli del talk di Video News, è infatti stata “abbandonata al degrado.” In studio la Villa ha ammesso che lei più volte ha cercato di sistemarla con le sue mani, e ha anche fatto un appello al comune, il quale però sembrerebbe non ascoltarla. Manuela ha anche lanciato una pesante accusa nei confronti di Patrizia Baldi, moglie del noto cantante:

“Manco ci vedono come sangue loro, la verità è che non gliene frega niente di mio padre. Io ho mandato degli assegni a un fioraio del posto perché curasse la tomba. Cosa devo fare di più? Abito lontanissima, ci andasse anche lei che abita lì vicino. Io faccio quello che posso. La vedova è vedova solo davanti ai giornali…”

Manuela, visibilmente provata ha cercato di recuperare la calma ma alla fine non è riuscita:

“Io sono una persona pacifica, vengo qui e mi altero, mi svuoto. Non voglio più parlare di queste cose.”

La Villa è infine scappata dallo studio, rifugiandosi dietro le quinte di Domenica Live.

Manuela Villa scoppia a piangere e lascia lo studio di Domenica Live

La conduttrice di Domenica Live Barbara d’Urso ha dichiarato di voler lasciar sfogare Manuela Villa, e ha poi aggiunto che si sarebbe informata sulle sue condizioni solo in seguito. La storia di Manuela Villa e della tomba del padre è stata trattata all’interno della parentesi dedicata alle relazioni tra figli abbandonati e genitori vip, in cui hanno preso parte anche altre ragazze molto combattive come Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, e Paola Caruso. La prima, dopo aver vinto la causa contro il noto cantante, ha infine affermato di non voler continuare la causa civile in quanto ciò che le importa veramente è incontrare Solo. L’ex Bonas di Avanti un altro ha invece rivelato in lacrime di voler conoscere i suoi genitori naturali, senza però rinnegare quelli adottivi.