X


Mara Venier difende la Marcuzzi e nega il ritorno a Domenica In

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto mara venier gaffe a l'isola

Domenica In: Mara Venier nega un suo ritorno e parla di Alessia Marcuzzi

Come molti sapranno bene, Alessia Marcuzzi è finita nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni dopo aver litigato furiosamente nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi con Eva Henger. Un litigio, che ha lasciato tutti di stucco. Ma non è finita qua perchè poche ore fa, come riportato dal blog AltroSpettacolo.it, l’opinionista del reality Mara Venier ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Io Donna, che ha già fatto molto parlare. Cosa ha detto? In questa circostanza la Venier ha difeso a spada tratta proprio la Marcuzzi, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Con Alessia Marcuzzi posso diventare molto protettiva. Lei è talmente perbene e buona che…per dire: tutti i casini di questa edizione, con le storie di droga le abbiamo molto subite, nessuna di noi sapeva nulla…”

In pratica la Venier ha rivelato che la conduttrice del reality vip prodotto da Magnolia non sapesse nulla di tutto questo caso canna – gate. Perciò tutte queste polemiche per la Marcuzzi sarebbero state come una sorta di fulmini a ciel sereno. Una volta poi finito di parlare della Marcuzzi, la Venier, sempre in questa intervista, ha anche smentito categoricamente che condurrà la prossima edizione di Domenica In, dichiarando apertamente di non essere minimamente interessata. Difatti lei stessa molte volte ha anche rivelato di voler sempre più accantonare il lavoro per dedicarsi maggiormente ai suoi cari.

Mara Venier a ruota libera parla di Alessia Marcuzzi e Domenica In

Mara Venier ha difeso Alessia Marcuzzi dalle tante critiche. Difatti l’opinionista del reality show vip, in un’intervista rilasciata al magazine Io Donna, ha garantito che la Marcuzzi non sapesse assolutamente nulla sul caso canna – gate. Per questa ragione quando Eva Henger ha fatto quelle incredibili accuse in diretta Tv contro Francesco Monte, la conduttrice sarebbe come caduta dalle nuvole. Ma Mara Venier, sempre in questa intervista, ha anche colto la palla al balzo per smentire categoricamente tutti i rumor circolati in queste ultime settimane su un suo clamoroso ritorno alla guida di Domenica In, sostituendo così le due sorelle Parodi. Difatti la popolare opinionista dell’Isola dei Famosi, alla domanda del giornalista a tal proposito, ha risposto abbastanza seccamente:

“Mi candido alla conduzione? Oh, santo cielo, no, non ci penso proprio…”

Insomma, la Venier pare continuerà a lavorare come opinionista in Tv anche in futuro. E con tutta probabilità rimarrà a Mediaset, dove, a detta sua, è riuscita ad ampliare anche il suo pubblico, composto adesso anche da molti giovanissimi.