X


Mara Venier insinua sull’uso di canne nello studio dell’Isola?

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mara venier gaffe a l'isola

Isola dei Famosi: Mara Venier fa dell’ironia sul canna – gate?

La nona puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata da poco, ma già ci sono state le prime polemiche. Difatti Alessia Marcuzzi, dopo i soliti saluti di rito, si è collegata con i naufraghi in Honduras. E in questa circostanza ha voluto far chiarire Marco Ferri, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini e Bianca Atzei. Difatti i quattro hanno litigato in queste ultime ore per via di un cocco. Successivamente Alessia ha cambiato totalmente argomento, andando a collegarsi con Valeria Marini, la quale si è gettata poco fa dall’elicottero per raggiungere gli altri naufraghi. Ovviamente la conduttrice ha subito rivelato al pubblico, che la Marini non parteciperà come concorrente, ma avrà da fare una missione. A quel punto però l’opinionista Mara Venier ha rivelato di non aver capito niente, facendo poi una battuta del tutto ironica, che ha fatto subito pensare al famoso canna – gate. Cosa ha detto? La donna, visibilmente sorridente, ha asserito: “Inizio a pensare giri qualcosina qua…” E il pubblico in studio non è riuscito a trattenere le fragorose risate.

Mara Venier sarcastica a L’Isola dei Famosi

E’ da poco iniziata questa nuovissima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. E l’opinionista Mara Venier ha già fatto molto discutere. Cosa è successo? Alessia Marcuzzi ha iniziato immediatamente a parlare con i naufraghi in Honduras del brutto gesto, che ha fatto in queste ultime ore Marco Ferri. Quest’ultimo ha ammesso immediatamente di aver commesso un grave errore, cogliendo quindi l’occasione di scusarsi con tutti. Tuttavia Alessia Mancini e Bianca Atzei hanno continuato ad attaccarlo, scatenando una furiosa polemica. Ma non è finita perchè ad un certo punto l’opinionista dell’Isola dei Famosi è sbottata, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Tutta questa faccenda è ridicola…E’ solo un cocco ragazzi…Non abbiamo mai parlato così tanto di un argomento da quando è iniziato il programma…Non abbiamo parlato così tanto nemmeno del canna – gate…”

E gli spettatori in studio, decisamente d’accordo con lo sfogo della Venier, hanno applaudito fragorosamente. Successivamente la Marcuzzi si è poi collegata con Valeria Marini, pronta a gettarsi dall’elicottero per raggiungere gli altri naufraghi, fingendo di essere una nuova concorrente. In questa circostanza la Marcuzzi ha spiegato poi a sommi capi il motivo per cui la Marini sia andata in Honduras. Ma Mara Venier, visibilmente sorridente, ha asserito di non averci capito praticamente nulla, facendo una nuova battutina sarcastica. Battutina, che molti hanno interpretato come un chiaro riferimento al caso canna – gate. Insomma pare davvero che la Venier sia stata protagonista assoluta di questo inizio puntata. Ci saranno altri colpi di scena?