X


Marco Ferri attaccato da Aida Nizar: “Non può vivere senza fama”

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto marco ferri aida nizar

Aida Nizar attacca di nuovo Marco Ferri de L’Isola dei famosi

Aida Nizar è tornata a parlare di Marco Ferri sui suoi profili social. Innanzitutto, la donna spagnola portatrice di sano trash e che vorrebbe conquistare la televisione italiana, ha ringraziato Barbara D’Urso per averla ospitata a Domenica Live e per averla difesa ieri a Pomeriggio Cinque dagli attacchi del padre di Marco Ferri:

“Ti voglio dire che il successo che ho avuto e che continuo ad avere è solo grazie alle mie capacità e non certo all’aiuto di personaggi come loro”.

Aida Nizar è una bomba di energia: ex concorrente del Grande Fratello spagnolo, è entrata nel cuore di molti italiani che la vorrebbero rivedere in televisione. È stata capace di mettere in difficoltà qualsiasi ospite di Barbara D’Urso, nel corso della sua prima ed unica (al momento) ospitata a Domenica Live. Su Instagram, Aida Nizar ha accusato Marco Ferri di essere uno scroccone, tirchio, spilorcio, manipolatore, basandosi su quanto vissuto nella casa del GF Vip iberico. Ricordiamo che Marco Ferri prima di sbarcare a L’Isola dei famosi è stato concorrente della versione spagnola del reality più spiato al mondo.

Marco Ferri, L’Isola 2018: le accuse di Aida Nizar

Marco Ferri sta continuando la sua avventura a L’Isola 2018 ma non sa che una vecchia conoscenza sta spopolando in Italia. Stiamo parlando della vulcanica Aida Nizar, ospite qualche settimana fa a Domenica Live. Già nel salotto di Barbara D’Urso aveva messo in cattiva luce il naufrago, affermando che a lui piacciono le donne che hanno molti soldi, di comportarsi come un cagnolino e di essere contro gli omosessuali. La spagnola è tornata a parlare del ragazzo sui suoi profili social, affermando:

“Lui non può vivere senza fama. Persone come lui meglio perderle che trovarle”.

Poi, puntualmente, è tornata ad elogiare se stessa, parlando in terza persona:

“Aida è una lavoratrice instancabile, persistente, si sforza continuamente sul suo lavoro, insegue i suoi sogni, ed è per questo motivo che è arrivata dove è arrivata”.

Nizar ha poi ringraziato ancora una volta Barbara D’Urso per averla ospitata nel suo salotto domenicale e per averla fatta conoscere al grande pubblico italiano. La donna si è paragonata alla conduttrice di Pomeriggio Cinque: ”

Sono come te Barbara, una donna in gamba”.

Anche la D’Urso in Spagna è conosciuta come una donna instancabile e stakanovista nel suo lavoro con le sue cinque ore di diretta con il contenitore domenicale e le due ore di diretta, dal lunedì al venerdì, con Pomeriggio Cinque.