X


Marco Liorni ringrazia Mediaset per gli omaggi a Fabrizio Frizzi

Scritto da , il Marzo 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Marco Liorni a Domenica In

La Vita in Diretta: Marco Liorni parla di Fabrizio Frizzi e ringrazia Mediaset

E’ da poco iniziata una nuova puntata de La Vita in Diretta. Una puntata dedicata interamente a Fabrizio Frizzi, il quale è venuto a mancare poche ore fa per un’emorragia celebrale. L’uomo all’età di 60 anni ha lasciato una moglie e una figlia piccola. Tanti gli ospiti invitati oggi da Marco Liorni e Francesca Fialdini in trasmissione per ricordare Fabrizio Frizzi. E proprio poco fa Marco Liorni ha anche parlato telefonicamente con Pippo Baudo, che con la voce strozzata ha asserito di essere stato fermato da molte persone in queste ultime ore, le quali gli hanno espresso tutto il loro dispiacere per questo improvviso lutto. Successivamente il conduttore del rotocalco pomeridiano di Rai Uno ha preso la parola, volendo esprimere gratitudine a Mediaset per il fatto che abbia voluto rendere omaggio a Frizzi, rivoluzionando la normale programmazione. Difatti, come molti sapranno, in segno di rispetto oggi non è andato in onda il dating show Uomini e Donne, sostituito da una puntata della telenovela Una Vita e non andrà in onda il quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti Avanti un altro.

Marco Liorni dice grazie a Mediaset per gli ossequi a Fabrizio Frizzi

E iniziata da un’oretta circa una nuova puntata de La Vita in Diretta su Rai Uno. Una puntata quella di oggi dedicata interamente alla memoria di Fabrizio Frizzi, scomparso stanotte per via di un’emorragia celebrale. Una notizia, che ha commosso l’Italia intera. E poco fa Marco Liorni ha parlato telefonicamente anche con Pippo Baudo, il quale ha rivelato di essere stato fermato oggi da molte persone in giro per Milano, le quali hanno voluto esprimere tutto il proprio dispiacere e affetto per il presentatore del quiz L’Eredità. Inoltre, come molti sapranno, Mediaset ha deciso di stravolgere il palinsesto, non mandando in onda alcune trasmissioni in segno di lutto per Frizzi. E proprio a tal proposito Marco Liorni poco fa in trasmissione ha colto la palla la balzo per ringraziare pubblicamente l’Azienda di Cologno Monzese per questo bellissimo gesto. Frizzi, al di là della rete, è sempre stato apprezzato da tutti per il suo garbo e la sua professionalità. Quindi non ha sorpreso più di tanto la scelta di Mediaset di voler sospendere la normale programmazione in segno di lutto. Poco fa, sempre a La Vita in Diretta, è intervenuta anche Caterina Balivo, la quale ha iniziato proprio la sua carriera televisiva a Miss Italia, nell’edizione condotta da Frizzi. E in questa circostanza, visibilmente commossa, ha asserito:

“Fabrizio era quello che ti dava sempre le possibilità…Un uomo di grande educazione e rispetto…Era una mosca bianca in questo ambiente…Un vero grande signore…”