X


Marco Predolin attacca Craig Warwick: “Sei come Cristiano Malgioglio!”

Scritto da , il Marzo 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Craig Warwick paragonato a Cristiano Malgioglio da Marco Predolin

A Domenica Live protagonista della prima parte del programma è stato Craig Warwick, per parlare del famoso ‘caso omofobia’. Marco Predolin, invitato da Barbara d’Urso in quanto era stato accusato come Terlizzi di omofobia durante il Grande Fratello Vip ha voluto dire la sua, citando anche il suo ex nemico televisivo Cristiano Malgioglio. L’ex concorrente del GF Vip ha così dichiarato in diretta:

“Craig sta facendo lo stesso percorso che ha fatto Malgioglio. Inoltre, quando gli è stato detto che doveva sottoporsi alla macchina della verità è sbiancato ed è apparso imbarazzato, l’hanno detto anche a Striscia.”

Precisamente, Predolin ha affermato che Warwick sta facendo la vittima esattamente come aveva fatto Cristiano nei suoi confronti e ha poi tirato in ballo il fatto che inizialmente il sensitivo aveva accettato di sottoporsi alla macchina per poi fare un passo indietro sfruttando la sua condizione di salute. Marco ha infine concluso il discorso con queste parole:

“E’ un processo alle intenzioni, se ci fosse stato anche un minimo di omofobia la cosa sarebbe venuta fuori. Pensa, Franco era talmente omofobo che prima dormivano insieme! Io non ti credo, come tanti italiani.”

Cristiano Malgioglio citato da Marco Predolin nella discussione con Craig Warwick

Oltre al paragone di Marco Predolin con Cristiano Malgioglio, Craig Warwick è stato attaccato anche dalla moglie dell’ex pugile, la quale ha dichiarato che secondo lei è un finto perbenista. Secondo la donna, il sensitivo che parla con gli angeli ha voluto gettare fango su Franco Terlizzi perchè non apparteneva alla sua stessa estrazione sociale, tanto che inizialmente si era rifiutato di condividere la coperta con lui. Warwick si è però difeso negando la cosa e quando gli è stato chiesto il perchè le cose tra lui e Terlizzi fossero arrivate a quel punto, Craig ha affermato che secondo lui all’inizio l’ex pugile non aveva capito che fosse gay, e quindi non gli si era presentato con avversità. La versione dell’ex naufrago non ha però convinto la platea di Barbara d’Urso.