X


Maria De Filippi al fianco di Michelle Hunziker a Vuoi scommettere?

By on marzo 20, 2018
Foto Maria De Filippi Michelle Hunziker

Vuoi scommettere, 24 aprile: Maria De Filippi ospite di Michelle Hunziker

Stando all’anteprima di DavideMaggio.it Maria De Filippi affiancherà Michelle Hunziker alla prima di Vuoi scommettere?, il reboot di Canale 5 del programma cult Scommettiamo che. Mediaset ha deciso di puntare molto su questo ritorno in grande stile di un programma che per anni, condotto da Fabrizio Frizzi, è stato un vero e proprio cult. La scelta della conduttrice è ricaduta su Michelle Hunziker la quale ha dimostrato quest’anno di saper condurre praticamente in solitaria un evento così importante come lo è il Festival di Sanremo. Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino hanno allietato le cinque serate sanremesi, ma se non ci fosse stata Michelle (biondo collante sempre sorridente) avrebbero dovuto fin da subito correre ai ripari. Martedì 24 aprile partirà questa nuova edizione di Vuoi scommettere? e quindi per l’atteso debutto Michelle ha deciso di chiamare niente meno che Maria De Filippi. Quest’ultima non accetta sempre di presenziare nei programmi degli altri, quindi la sua presenza non potrà far altro che accrescere la curiosità e la voglia dei telespettatori di vedere il nuovo show di Canale 5.

Michelle Hunziker chiama Maria De Filippi alla prima di Vuoi scommettere?

Michelle Hunziker sta scaldando i motori per la nuova edizione di Vuoi scommettere?, reboot di Scommettiamo che. Per l’occasione martedì 24 aprile la conduttrice svizzera sarà affiancata da Maria De Filippi, mostro sacro di Mediaset che centellina le sue apparizioni all’interno di altri programmi. Maria De Filippi ha condotto il Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti; si è presa in giro ad Avanti un altro pure di sera insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti (dove ancora adesso si lasciano andare alle divertenti ‘Domande di Maria e Maurizio’) e poi ancora Che tempo che fa da Fabio Fazio o in collegamento dai suoi uffici all’interno della trasmissione di Rai3 Tv Talk. Cosa farà nel corso della puntata, Maria De Filippi? Sicuramente affiancherà la bionda conduttrice e l’aiuterà a traghettare il tutto verso il successo. Vuoi scommettere? non andrà contro La Corrida di Carlo Conti (come si era precedentemente pensato). Canale 5 ha preferito puntare sul martedì sera (giorno ora occupato dall’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi la quale ha saltato dal lunedì al martedì onde evitare di subire nere batoste da Il Commissario Montalbano). Non si sa ancora se Michelle Hunziker avrà o meno una sorta di inviato. Se non dovesse averlo la fiducia di Mediaset nei suoi confronti sarebbe quanto mai cieca.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *