X


Maria De Filippi svela un retroscena sui The Kolors a Amici 17

Scritto da , il Marzo 3, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto maria de filippi

I The Kolors ad Amici 2018: Maria De Filippi rivela un retroscena

I The Kolors sono stati oggi i primi ospiti della diretta di Amici 17 accolti con gioia e soddisfazione da Maria De Filippi. Stash e la sua band si sono prima di tutto esibiti con il loro ultimo singolo portando grande euforia tra il pubblico soprattutto nel momento in cui il frontman ha utilizzato la sua immancabile chitarra elettrica, che aveva fatto la loro fortuna durante la loro avventura all’interno del talent show insieme alla loro coach Elisa. La bionda conduttrice, a fine esibizione, ha poi chiesto a Stash se si ricordava il momento in cui era entrato nella scuola tramite una sfida:

“Ti ricordi quando sei arrivato qua? Che poi nessuno lo sa ma adesso possiamo dirlo: ti ricordi cosa avevi combinato?”

Stash è scoppiato a ridere e si è limitato a dire che aveva fatto un casino. Maria però non si è accontentata e ha svelato cosa era accaduto ormai anni fa:

“Quando Stash e la sua band erano stati scelti per essere gli sfidanti, la redazione mi aveva detto che non esisteva: non c’erano documenti che attestavano chi fosse!”

Amici 17: Maria De Filippi parla dei The Kolors

Il frontman dei The Kolors ha infine rivelato l’arcano al pubblico di Amici e Maria De Filippi:

“Avevo falsificato i documenti: avevo detto di aver un anno in meno all’ufficio documenti perchè pensavo fossi troppo grande per entrare nella scuola. A Napoli si fa così: si trova sempre la soluzione al problema!”

L’avventura dei The Kolors è poi continuata senza problemi, come ben sappiamo. In studio durante la diretta di Amici la bionda conduttrice ha ricordato ai fan della band le date del loro tour. Stash ha affermato che per il loro nuovo tour non vogliono tornare negli stadi, ma voglio far vivere ai loro fan l’emozione dei club. Infine, dopo aver accolto la band, Maria ha presentato un’altra grande protagonista di Amici: Ambeta, famosa ballerina che sta attualmente lavorando a teatro.