X


Milly Carlucci nega la rivalità con Maria De Filippi

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto maria de filippi Milly Carlucci Ezio greggio Enzo iacchetti

Milly Carlucci confessa: “Nessuna rivalità con Maria De Filippi”

Domani sera tornerà in onda su Rai Uno il talent show vip Ballando con le Stelle. E proprio poche ore fa c’è stata la consueta conferenza stampa di presentazione. In questa circostanza Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista al blog FunWeek.it, rivelando di non sentirsi nella maniera più assoluta rivale di Maria De Filippi. Difatti, come molti sapranno bene, la Carlucci si scontrerà a partire da domani sera contro le trasmissioni della presentatrice di Canale 5: dapprima C’è Posta per Te e successivamente la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Motivo per cui il giornalista di FunWeek ha chiesto alla conduttrice di Ballando se sentisse in qualche modo in concorrenza con “La Sanguinaria”. E a tal proposito la Carlucci ha immediatamente smentito seccamente, asserendo:

“La concorrenza la fanno le aziende, perché sono le aziende a fare le strategie di concorrenza schierando i programmi in una certa maniera, mettendo un programma contro un altro…”

Inoltre ha anche rivelato un aneddoto per far capire ancora meglio, che tra lei e la De Filippi i rapporti siano buonissimi. Infatti, la Carlucci ha ricordato di aver avuto qualche edizione fa Maurizio Costanzo come ospite. E in quella circostanza ha anche telefonato in diretta Maria De Filippi. Insomma, pare davvero che tra le due non ci sia alcun dissenso, smentendo le “malelingue”.

Milly Carlucci smentisce di cavalcare le polemiche a Ballando con le Stelle per fare ascolti

Milly Carlucci, in un’intervista rilasciata al blog FunWeek.it, ha negato di sentire qualsiasi rivalità con Maria De Filippi. Ma non è finita qua perchè ha anche risposto per le rime a chi l’ha accusata negli ultimi anni di cavalcare le polemiche a Ballando con le Stelle solo ed esclusivamente per cercare di incrementare gli ascolti, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Le discussioni non si possono evitare perchè siamo in diretta e può succedere di tutto…Come fai a tappare con un coperchio di piombo il tutto? Chi lo facesse sarebbe considerato un censore…”

Finito questo argomento, la Carlucci ha anche confermato di essere in trattativa con Valerio Scanu, il quale dovrebbe continuare a seguire e curare in prima persona i social in diretta Tv. Altra importante novità di questa edizione sarà la presenza di Robozao. Chi è? Un robot alto 3 metri, che pare farà il terzo conduttore al fianco proprio della Carlucci e di Paolo Belli. Insomma, ormai manca poco più di 24 ore al ritorno di Ballando. E chissà se anche stavolta il talent show vip riuscirà ad ottenere ottimi ascolti. Per scoprirlo non resta che attendere l’atteso responso dei dati auditel domenica mattina alle 10 in punto.