X


Nando dice “Ne**i” a C’è posta per te: la reazione di Maria De Filippi

Scritto da , il Marzo 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mica sono dei negri Nando c'è posta per te

C’è posta per te, triste epilogo: Nando dice “Ne**i”

A C’è posta per te è stata pronunciata una frase razzista da parte di Nando, chiamato in trasmissione dalla nipote Giada. Sui social si sta diffondendo la più totale indignazione riguardo l’espressione utilizzata dal signore: “Sono sconcertata”, “Ho capito bene?”, “Parente di Salvini?”, sono questi i tweet più ‘sobri’ scritti dai telespettatori del people show. “Mica sono dei Ne**i” ha detto Nando a C’è posta per te qualche istante prima di aprire la busta. Maria De Filippi, incredula, dice rivolgendosi ai figli:

“Vado avanti per rispetto vostro, vorrei chiarirlo”.

Una volta aperta la busta, la conduttrice saluta e abbraccia tutti meno che Nando e ribadisce:

“In bocca al lupo, ne avrete bisogno”.

La scena si è rivelata impietosa: con le sue parole e il suo gesto, Maria De Filippi è stata una grande signora, fin troppo per aver reagito in questo modo.

Nando dice “Ne**i” a C’è posta per te: la De Filippi incredula

Giuseppe e Carlo, accompagnati a C’è posta per te dai figli Giada e Roberto, hanno incontrato il padre Nando. A scrivere alla trasmissione è stata Giada che non ha mai conosciuto il nonno. Nando li ha rinnegati in passato; i figli e i nipoti si sono interrogati sul fatto che, arrivato all’età di 80 anni, si ricorda di essere il loro genitore, oppure considera figlio solo quello avuto dalla compagna Luciana. Giada desidera un nonno, mentre Roberto lo invita al suo matrimonio fissato per settembre. Giuseppe e Carlo hanno affermato che per loro la parola ‘papà’ non è una parola come le altre. Luciana cerca di fare un excursus di quanto accaduto, ricostruendo vari episodi che hanno portato a tutto questo. Nando sembra completamente disinteressato alla questione, come viene fatto da Maria De Filippi. La conduttrice cerca di far ragionare la coppia di anziani. Luciana era a conoscenza di altri due figli nati dal precedente matrimonio di Nando. L’uomo ha negato di aver pensato ai suoi figli in tutti questi anni, affermando che ha altro cui pensare e un negozio da portare avanti. Maria si mostra insofferente riguardo certe affermazioni dell’uomo nei confronti dei figli. Alla fine riesce a convincere Nando ad aprire la busta:

“Mi fa piacere vederli, certo. Mica sono dei ne**i?”.

Maria, rivolgendosi a Carlo, ha detto di aver accettato di andare avanti solo per rispetto loro. Nando è stato preso di mira sui social, per questa disgustosa affermazione.