X


Noemi fa una rivelazione su Biondo e Valentina ad Amici 17

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto noemi

Amici 2018: Noemi legata a Biondo e Valentina

La penultima puntata dello speciale del sabato di Amici 17 si è aperta con la partecipazione di Noemi, che ha voluto fare a Maria De Filippi una rivelazione su alcuni ragazzi del programma. La cantante uscita da X-Factor ha affermato che è felicissima di essere in studio con la bionda conduttrice e ha poi aggiunto che questo anno è molto legata a questa edizione del programma. Noemi ha infine spiegato il perchè sia così affezionata al talent di Canale 5:

“Prima di tutto ho anche io un “Biondo” a casa… Anche il mio gatto si chiama come te.”

Ha ironizzato la cantante rivolgendosi al cantante di Dejavù. Inoltre l’ex giudice di The Voice ha svelato che è legata sentimentalmente anche con altri due ragazzi di Amici.

“La seconda è Valentina. Lei è una bravissima ballerina che ha ballato nel mio video Autunno. Lo dico per gioia della Celentano.”

Non è infatti una novità che tra la giovane ballerina e l’insegnante di danza classica non scorra buon sangue, anche se le cose tra le due sembrerebbero andare meglio negli ultimi tempi. Noemi ha quindi fatto tacere tutte le voci che ultimamente erano circolate sulla ballerina, accusata di essere una raccomandata in quanto nessuno aveva mai chiarito il perchè avesse già fatto importanti lavori.

Biondo e Valentina menzionati da Noemi ad Amici 17

Noemi, dopo la rivelazione su Valentina Verdecchi e Biondo, durante la diretta di Amici 2018 ha anche parlato di Luca Vismara. Anche in questo caso la cantante dai capelli rossi ha tirato in ballo un altro insegnante della scuola del programma, ovvero Rudy Zerbi. Noemi ha infatti affermato che Luca era stato uno dei primi che aveva creato il suo fanclub e proprio per questo i due con il passare del tempo erano diventati molto uniti. L’ex giudice di The Voice Of Italy lo ha quindi ringraziato e ha poi strizzato l’occhio a Zerbi. Il rapporto tra Rudy e Luca è infatti molto simile a quello tra Valentina e la Celentano. Il professore aveva messo in dubbio il banco di Vismara sin dall’inizio, ma poi con il passare delle puntate la loro diatriba si era scemata. Ora a ridosso del Serale le carte dovranno quindi essere di nuovo riscoperte. Oggi puntata è stato decretato il primo alunno che ha avuto l’accesso diretto al Serale.