X


Oroscopo e classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Marzo 11, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo 2018 paolo fox

Mezzogiorno in Famiglia, 11 marzo: l’oroscopo della settimana di Paolo Fox

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali e l’immancabile classifica dei dodici segni zodiacali. Al dodicesimo posto il segno della Bilancia: ci sono tensioni planetarie. C’è qualche blocco per via di Giove e Venere dissonanti. Condizione di stress visibile oggi e domani. Non devono parlare troppo. E’ un periodo di sfide. Marte agitato da sabato. All’undicesimo posto il segno del Capricorno: mese di marzo a rallentatore. E’ un segno forte e lo dimostrerà anche nel corso delle prossime settimane. Fermarsi per un po’ è utile, dice l’astrologo. Ci sono delle trasformazioni in atto. Da giovedì a sabato migliora il tutto. Al decimo posto il segno del Cancro: marzo è un mese particolare. Il 2018 dà e toglie. Situazione astrologica agitata, devono combattere. Settimana di conflitti. Tra venerdì e domenica potrebbero avere dei ripensamenti. Cielo conflittuale. Al nono posto il segno dei Gemelli: sono ancora sottotono. Da questa settimana non ci sarà più Marte in opposizione. Giovedì e venerdì giornate nervose e agitate. In amore c’è un grande cielo (ottime le giornate di sabato e domenica).

Paolo Fox, oroscopo settimana a Mezzogiorno in Famiglia: classifica dei 12 segni

Paolo Fox con l’oroscopo della settimana e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno del Toro: Marte da sabato inizia un transito importante. Tra aprile e maggio ci sarà un grande cambiamento. E’ un periodo di riconciliazione. Domenica e lunedì giornate migliori. Attenzione a qualche fastidio tra martedì e mercoledì. Al settimo posto il segno della Vergine: si libereranno del transito di Marte. Da sabato va meglio per quanto riguarda fastidi psicosomatici. Potrebbero riacquistare un po’ di pace. Grandi eventi e ritorni in scena. Venerdì sarà una giornata a rallentatore. Bene l’amore la domenica. Al sesto posto il segno dell’Acquario: si va avanti con una situazione particolare che riguarda molti segni zodiacali. Per maggio hanno in mente dei progetti (soprattutto il Toro), ma ad oggi i nati sotto il segno dell’Acquario non sanno cosa fare da maggio in poi. Non vogliono stare da soli, ma vogliono avere l’indipendenza. Martedì e mercoledì giornate migliori. Al quinto posto il segno dei Pesci: possono fare tantissimo. Sono loro che danno delle buone idee e hanno delle opportunità in più. Questo è il periodo perfetto per portare avanti dei progetti.

Previsioni settimanali di Paolo Fox: l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

Le previsioni settimanali di Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 11 marzo a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno dello Scorpione: non hanno bisogno di spinte. Giove nel segno aiuta. Non dipendono dal giudizio degli altri e hanno grande carisma. Da giovedì a sabato tutto bene. Al terzo posto il segno del Leone: da primavera/estate tutto cambierà, ci potrà essere una chiamata importante. In amore ritroveranno smalto. Al secondo posto il segno del Sagittario: le ultime tre settimane sono state tristi. Questa settimana può contare su una bella Luna e Mercurio e Venere positivi. Potranno ritrovare serenità e anche emozionarsi. A fine anno arriverà un Giove eccezionale. Tra giovedì e venerdì devono stare attenti e tranquilli. Al primo posto il segno dell’Ariete: Mercurio e Venere nel segno. Anche se Saturno contrasta un’occasione c’è stata. Devono sembrare pronti di fronte a un cambiamento. Grande cielo per gli innamoramenti. Ottime le giornate tra venerdì e domenica.