X


Oroscopo Paolo Fox, 15 marzo 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 15 marzo a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Raidue da più di venticinque anni ormai, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13. Paolo Fox ha appena svelato, in diretta da Piazza Italia, le previsioni astrologiche di oggi 15 marzo. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Paolo Fox ringrazia sempre il pubblico in studio e a casa per l’affetto e la stima con cui lo seguono ogni giorno. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno e il colonnello Morico conducono interviste, giochi e rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta i telespettatori con la musica della sua orchestra.

Paolo Fox, oroscopo 15 marzo 2018: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Fox assegna due stelle all’Acquario. E’ un pò distratto. Oggi è teso e agitato. Da maggio le cose cambiano. Qualche risposta tarda ad arrivare. Bene l’amore. Due stelle per la Vergine, Luna opposta. Deve essere più prudente. Forse prenderà le distanze da qualcuno. Tre stelle per i Gemelli. Condizione di stress. Serve una nuova strategia. E’ il momento giusto per rinnovare contratti e stringere accordi. Tre stelle per la Bilancia, Venere in opposizione. Novità in vista. Bel cielo tra maggio e giugno per il lavoro. Non deve dare nulla per scontato. Forte tensione. Tre stelle per il Capricorno. Condizione particolare. Pianeti in opposizione. E’ in grado di risolvere molti problemi in questo periodo. Quattro stelle per l’Ariete, deve mettere in cantiere dei progetti da realizzare nella seconda parte dell’anno. Bene anche l’amore, potrebbe avere un colpo di fulmine.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 15 marzo: le stelle su Raidue

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox forniscono consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Toro. Inizia la riscossa. Oggi e domani giornate positive. A volte è un pò agitato, non ha peli sulla lingua. Saturno in ottimo aspetto. Quattro stelle per il Cancro, buon momento per i sentimenti. Giornata positiva, non può fare tutto quello che vuole ma potrebbe arrivare una bella notizia. Quattro stelle per il Sagittario, cielo importante con qualche velatura. Per far colpo su questo segno è necessario non calcolarlo e tenergli testa. Cinque stelle per il Leone. Proposte per l’estate in ambito professionale. Emozioni al top. Cinque stelle per lo Scorpione. Momento positivo e propositivo. Bene l’amore e l’amicizia. Ha bisogno di comprensione. Cinque stelle per i Pesci. A volte sono troppo ingenui e troppo disponibili nei confronti degli altri. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.