X


Paolo Fox, oroscopo del 19 marzo e previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto primo piano paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 19 marzo 2018

L’oroscopo del giorno ha chiuso come di consueto la puntata quotidiana de I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia hanno dato il via alla nuova settimana su Rai2 dopo la pausa del weekend. Il trio di conduttori ha regalato intrattenimento, informazione e attualità al pubblico attento della seconda rete grazie a rubriche culinarie, angoli musicali e approfondimenti. Al termine della puntata, intorno alle 12.50, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 19 marzo 2018. L’astrologo ha assegnato una serie di stelle, comprese tra due e cinque, ai segni dello zodiaco, spronando il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue previsioni. L’astrologo a I Fatti Vostri ha toccato le sfere relative all’amore, al lavoro, alla salute e alla fortuna, consigliando ai dodici segni dello zodiaco come agire per sfruttare al meglio l’andamento delle stelle nella giornata odierna.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 19 marzo su Rai2

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Cancro che dovrà fare attenzione. Il segno potrebbe accusare un po’ di stress e dovrà essere cauto. Due stelle per il Sagittario che sarà un po’ sottotono ma avrà un traguardo da raggiungere. L’estate sarà fortunata per il segno. Fox ha consigliato di fare attenzione in amore. Si sale a tre stelle per il Toro che si troverà in una fase di organizzazione, soprattutto sul lavoro. Da domani le stelle miglioreranno. Oggi il segno sarà un po’ intollerante. Aprile e maggio saranno mesi fortunati con Venere nel segno. Tre stelle per la Bilancia a causa di opposizioni planetarie. L’astrologo di Rai2 ha affermato che il segno potrebbe sentirsi un po’ solo nel gestire alcune situazioni. Tre stelle per il Capricorno che per Fox vivrà un marzo poco brillante e accuserà un po’ di stanchezza. Il consiglio dell’astrologo è stato di evitare tensioni e contrasti sul lavoro e in amore. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che per l’astrologo potrebbe vivere un nuovo amore.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: previsioni astrologiche segno per segno

Le previsioni del 19 marzo di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle ai Gemelli che potranno puntare sull’amore. Tra maggio e giugno potrebbero esserci novità sul lavoro con nuove collaborazioni. Quattro stelle anche per l’Acquario che potrebbe accusare un po’ di nervosismo, secondo l’astrologo di Rai2. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle anche ai Pesci che si troveranno in una situazione di forza e potranno comandare. Si sale a cinque stelle per il Leone che vivrà un’estate positiva e catturerà l’attenzione. Cinque stelle anche per la Vergine che vedrà andare via le ultime tensioni. Bene i sentimenti ad aprile. Cinque stelle per lo Scorpione che potrebbe ricevere notizie positive. Il consiglio di Fox è stato di non essere negativi. Anche venerdì scorso l’astrologo è stato protagonista su Rai2 con l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri.