X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 21 marzo a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo Paolo Fox primo piano

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 21 marzo: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 21 marzo 2018, primo giorno di primavera. Quali saranno i segni più fortunati di oggi a cui Fox assegnerà cinque stelle? Il Sole entra in Ariete. I bambini che nascono questa settimana avranno tanta voglia di farsi notare e saranno baciati dalla fortuna. Da grandi potrebbero diventare abili imprenditori. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e interessanti rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico per il meteo e Giò Di Tonno che allieta il pubblico de I Fatti Vostri con le sue esibizioni canore. A dirigere l’orchestra il maestro Demo Morselli. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, ideatore e regista de I Fatti Vostri, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Paolo Fox, oroscopo del 21 marzo 2018: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Capricorno. Il 2018 è un anno di affermazione ma marzo è faticoso soprattutto per le relazioni interpersonali. Deve combattere tante battaglie. Due stelle per la Bilancia. E’ un segno che si cura molto. E’ molto profondo e attento agli altri. Ritardi e rallentamenti. Attenzione in amore, maggio sarà un bel mese per i sentimenti. Tre stelle per i Gemelli, stanno ritrovando la voglia di fare. Vanno avanti nonostante le critiche. Devono guardarsi attorno. Tre stelle per il Leone, Luna dissonante. Ha fiducia nelle sue capacità. Venere positiva, non dev’essere troppo orgoglioso. Il passato è alle spalle. Tre stelle per il Sagittario, è stressato e stanco. Attenzione ai rapporti con gli altri. Bene l’estate. Amore intrigante. Quattro stelle all’Ariete, è innamorato. E’ un segno tormentato ma è capace di trainare gli altri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 21 marzo: le stelle a I Fatti Vostri

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox dispensano consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Toro. Aprile e maggio saranno mesi di cambiamento in positivo. Si sbloccano alcune situazioni. E’ molto affascinante in questo periodo. Quattro stelle per il Cancro. Arrivano conferme e un accordo importante. Ama le novità, Giove favorevole. Passioni importanti ad aprile. Quattro stelle per la Vergine, buon periodo. E’ uno dei segni su cui puntare. Realizzerà un progetto a breve. Cinque stelle per lo Scorpione. Emozioni in arrivo e giornate molto creative. Momento di grande energia anche in amore. Cinque stelle per l’Acquario, recupera molta energia fisica, sta cercando di risolvere dei problemi. Amore in fase di grande recupero. Cinque stelle per i Pesci. Periodo molto favorevole, al bando la pigrizia. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.