X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 5 marzo

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 5 marzo 2018 svelate a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha aperto la settimana a I Fatti Vostri all’insegna dell’oroscopo. L’astrologo di Rai2 è stato protagonista dell’ultimo segmento della trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia. Consigli, suggerimenti e chiarimenti sono stati al centro delle previsioni di oggi, lunedì 5 marzo, del volto della seconda rete, protagonista ieri a Mezzogiorno in Famiglia. Fox ha svelato cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco in amore e sul lavoro, assegnando un numero di stelle in base alla fortuna riscontrata nella giornata odierna. Venerdì scorso Paolo Fox aveva chiuso la settimana nel programma ideato da Michele Guardì con l’oroscopo del weekend, assegnando dei voti ai segni zodiacali. L’astrologo di Rai2 aveva assegnato il massimo dei voti al Cancro, che ha vissuto un ottimo fine settimana, mentre il segno più sottotono del weekend è stato quello dei Gemelli, con voto 6, ancora in una situazione di disagio.

Paolo Fox, oroscopo 5 marzo: le stelle del giorno su Rai2

L’oroscopo del 5 marzo 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro che inizierà la settimana sottotono e dovrà chiarire qualcosa sul lavoro. Il segno accuserà un po’ di stanchezza. Il mese di marzo sarà comunque fortunato. Due stelle per lo Scorpione che sarà un po’ sottotono a livello fisico e dovrà fare attenzione alle finanze. In amore ci sarà una selezione nei prossimi mesi. Fox ha assegnato due stelle anche all’Acquario che presto vivrà un cambiamento. Si sale a tre stelle per i Gemelli che saranno sotto stress oggi. L’astrologo di Rai2 ha affermato che il segno sarà sotto pressione. Il consiglio è stato di fare attenzione alle relazioni interpersonali. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche alla Bilancia che vivrà emozioni variegate. In amore sarà un momento di riflessione. Tre stelle per il Capricorno che vivrà un momento statico. Ad aprile il segno potrà ripartire.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: i segni più fortunati del 5 marzo

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle all’Ariete che potrebbe trovare l’amore e vivere di emozioni. Sul lavoro ci potrebbero essere delle situazioni temporanee. Quattro stelle per la Vergine che secondo l’astrologo vivrà due mesi positivi sia sul lavoro che in amore. Quattro stelle per i Pesci che, secondo Fox, saranno molto forti. Per loro arriveranno novità positive. Si sale a cinque stelle per il Cancro che sarà in una situazione di forza. Bene le trattative. L’amore ancora non brillerà. Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle anche al Leone che sarà molto attivo e potrebbe ricevere proposte. Cinque stelle per il Sagittario che sarà favorito dalle stelle soprattutto a partire da domani. Il segno avrà in mente grandi progetti, secondo l’astrologo. Venerdì scorso il programma di Rai2 si è chiuso con le stelle del weekend di Paolo Fox.