X


Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi, 12 marzo 2018

Scritto da , il Marzo 12, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Paolo Fox è stato protagonista della puntata del lunedì de I Fatti Vostri. Laura Forgia, Giò Di Tonno e Giancarlo Magalli hanno aperto la settimana nel programma mattutino di Rai2 regalando intrattenimento e divertimento al pubblico a casa. In chiusura della trasmissione, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno segno per segno. L’astrologo ha rivelato cosa dovranno aspettarsi Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nella giornata odierna. Fox ha offerto come di consueto consigli e suggerimenti per i segni dello zodiaco svelando come procedere nel migliore dei modi in amore e sul lavoro sfruttando l’andamento delle stelle. Venerdì scorso Paolo Fox ha chiuso i Fatti Vostri con l’oroscopo del weekend assegnando un 9 a Toro, Ariete, Leone e Pesci in base alla fortuna riscontrata nella sfera lavorativa e affettiva.

Paolo Fox, oroscopo del 12 marzo: le stelle svelate su Rai2

L’oroscopo del 12 marzo 2018 di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Cancro che dovrà prendere decisioni e risolvere qualche problema. Potrebbero esserci delle tensioni anche nei sentimenti. Due stelle per la Bilancia che potrebbe iniziare la settimana con un po’ di ansia a causa di situazioni ancora statiche. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione in amore. Si sale a tre stelle per i Gemelli che inizieranno a recuperare dopo qualche tensione. Fox ha assegnato tre stelle anche al Capricorno che vivrà una fase di osservazione. Tre stelle per l’Acquario che per Fox sarà un po’ agitato e potrebbe riposare male. Il segno tra aprile e maggio sarà un po’ insofferente. Quattro stelle per l’Ariete che, secondo l’astrologo di Rai2, catturerà l’attenzione altrui. Fox ha consigliato però di essere prudenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 12 marzo 2018

Le previsioni del giorno di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Toro che potrebbe vivere un nuovo amore. Novità anche sul lavoro. Quattro stelle per la Vergine che, secondo l’astrologo, vivrà una primavera brillante e ricca di novità. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle allo Scorpione che sarà molto positivo e riuscirà a sistemare diverse situazioni. Si sale a cinque stelle per il Leone che sarà molto affascinante e riuscirà ad attrarre gli altri. Cinque stelle anche per il Sagittario che sarà favorito in amore e potrebbe innamorarsi. Paolo Fox ha assegnato infine cinque stelle ai Pesci che saranno molto influenti sul lavoro e in amore. Qui l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri di venerdì scorso.