X


Raoul Bova a Verissimo: “Tornerò a nuotare per mio padre”

Scritto da , il Marzo 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto verissimo Raoul bova

Verissimo: Raoul Bova ricorda il padre scomparso

Raoul Bova è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo questo pomeriggio, sabato 3 marzo. L’attore ha ricordato il padre Giuseppe morto lo scorso gennaio all’improvviso. L’uomo viveva da solo in campagna, stava bene, faceva l’orto e trascorreva il tempo con le sue caprette. Raoul ha confessato che il padre amava molto i suoi nipoti, in particolare Luna, e che i litigi sono stati davvero molto pochi:

“Sono stati più i consigli che mi ha dato; dava sempre un significato importante a ciò che viviamo”.

La scomparsa del padre aveva costretto Raoul Bova a interrompere i suoi impegni teatrali. Occhi pieni di lacrime: l’attore romano ha raccontato di quanto fosse stato importante e fondamentale nella sua vita, un uomo che gli ha fornito tanti esempi, e al quale spera di riuscire a dedicare l’impresa sportiva in cui si renderà protagonista a breve. Bova ha raccontato a Silvia Toffanin che con il padre parlavano sempre di tornare a nuotare:

“Gli avevo detto che mi sarebbe piaciuto e lui mi disse che sarebbe venuto a vedermi”.

L’attore ha chiesto l’aiuto di Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino e a Emiliano Brembilla.

Raoul Bova a Verissimo: “Con Rocio ci compensiamo perfettamente”

Raoul Bova si è raccontato a cuore aperto a Verissimo. Intervistato da Silvia Toffanin, l’attore romano ha ricordato il padre scomparso qualche mese fa. Guardando una foto che lo immortalava vicino al padre a un evento di beneficienza a Rieti, Bova si è commosso. Spazio anche ai sentimenti e al rapporto con la sua Rocio Munoz Morales, madre di sua figlia Luna, ospitata la scorsa settimana. Silvia Toffanin ha consegnato un regalo a Raoul: due pigiamoni, per lui e per Rocio. L’attore ha smentito ciò che la compagna ha raccontato a Verissimo, e cioè che per dormire non indossa un abbigliamento consono. Bova ha dichiarato e ha portato in studio gli indumenti con i quali dorme: una maglia scura e un paio di pantaloni Armani. Spazio anche alle confessioni domestiche: dai lamenti del tubetto del dentifricio sempre aperto, al letto disfatto. L’attore romano ha ammesso di essere tornato in perfetta forma fisica, raccontando che quando la compagna era in gravidanza, aveva messo qualche chilo in più per solidarietà. Dopo 4 anni Raoul Bova tornerà a indossare i panni del Capitano Di Stefano. Ad aprile andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quinta stagione di Ultimo, intitolata Operazione Cobra.