X


Serena Rossi torna in Tv con Da qui a un anno e svela il suo obiettivo

By on marzo 21, 2018
Foto Serena Rossi Celebration

Da qui a un anno dal 30 marzo su Real Time: le anticipazioni di Serena Rossi

Il momento d’oro di Serena Rossi continua. L’attrice, conduttrice e cantante partenopea da venerdì 30 marzo condurrà su Real time Da qui a un anno. Il programma è l’adattamento del format britannico “This time next year” già diffuso in molti paesi. I protagonisti sono persone comuni che si impegnano davanti al pubblico a cambiare in qualche modo la loro vita nel corso di un anno. Serena Rossi ha incontrato i protagonisti di Da qui a un anno poco più di un anno fa, dopodichè non li ha più visti nè sentiti per 365 giorni. In ogni puntata Serena Rossi racconterà le storie di queste persone che si sono messe in gioco e verificherà i passi fatti. La conduttrice, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ammette di essersi commossa spesso, soprattutto con le storie legate alla maternità. Serena Rossi ha un bambino, Diego, nato dall’amore con l’attore Davide Devenuto, protagonista di Un posto al sole e concorrente di Celebrity MasterChef Italia. Da qui a un anno, Serena Rossi si vede di nuovo mamma ma ha anche un obiettivo sul lavoro:

“Vorrei tornare sul palco di Sanremo come co-conduttrice. E’ questo il mio sogno più grande sin da quando ero bambina”.

Serena Rossi conduce Da qui a un anno sognando il Festival di Sanremo

Serena Rossi lo scorso febbraio ha partecipato a Sanremo in veste di ospite: è stata scelta, infatti, da Renzo Rubino per la serata dei duetti e la sua performance è stata molto applaudita. Rubino si è innamorato della voce di Serena Rossi dopo aver ascoltato le sue esibizoni canore a Celebration, il programma di Raiuno dello scorso autunno che l’attrice ha condotto in coppia con Neri Marcorè. Prima ancora Serena Rossi ha condotto Detto Fatto al posto di Caterina Balivo in congedo maternità. Anche qui Serena Rossi ha conquistato tutti con la sua proverbiale simpatia e il suo talento di cui ha dato prova anche in “Ammore e malavita”, il film dei Manetti Bross presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. “Ammore e malavita”, tra l’altro, stasera potrebbe fare incetta di premi ai David di Donatello avendo ricevuto ben 15 candidature, tra cui quella per la miglior canzone cantata proprio da Serena Rossi. “L’amore ritrovato” (la musica è quella di What a Feeling da Flashdance) è la canzone che l’infermiera Fatima (Serena Rossi) dedica al Killer Ciro (Giampaolo Morelli). Intanto, l’appuntamento con Serena Rossi è dal 30 marzo su Real Time con Da qui a un anno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *