X


Silvia Toffanin: i prossimi ospiti di Verissimo e un evento speciale

Scritto da , il marzo 6, 2018 , in Interviste & Rubriche
Foto Silvia Toffanin a Verissimo

Verissimo: Silvia Toffanin annuncia un evento speciale

Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, è il programma più seguito del sabato pomeriggio. Nella stagione in corso sta registrando una media del 22% di share con oltre 3.000.000 di telespettatori. Merito di Silvia Toffanin e dei suoi autori che riescono, anno dopo anno, a intercettare i gusti del pubblico e a confezionare ogni settimana un programma ricco di ospiti che mostrano alla conduttrice il loro lato più intimo. Silvia Toffanin, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, ha svelato tanti retroscena del suo programma e ha annunciato un evento speciale: una puntata con tutti i protagonisti de L’isola dei famosi appena il programma sarà terminato. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi sta facendo discutere tanto quest’anno per il famigerato “canna gate”. Silvia Toffanin riuscirà a capire qual è la verità? La conduttrice ha svelato anche i prossimi ospiti di Verissimo: Carlo Cracco, Fabio De Luigi, Patty Pravo, Silvio Muccino ed Emma. Silvia Toffanin è riuscita a far dire a Romina Power cose che non aveva mai detto a nessuno. Dice la Toffanin:

“Credo sia tutta una questione di fiducia. Cerco di essere accogliente e non forzo mai la mano”.

Silvia Toffanin svela i prossimi ospiti di Verissimo

Silvia Toffanin a Verissimo si diverte e si commuove. Tante le interviste emozionanti di questa stagione. Ha ammirato il coraggio di Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene che ha attraversato un periodo difficile. Toccante l’intervista con Rudy Zerbi che, per la prima volta, ha parlato del complicato rapporto con il padre Davide Mengacci. Tra i momenti più divertenti, invece, Silvia Toffanin ricorda la puntata speciale sul Grande Fratello Vip condotta in tandem con la sua amica Ilary Blasi e l’entrata ad effetto di Cristiano Malgioglio che è scivolato rovesciando un vassoio di pasticcini. Nella puntata di Verissimo di sabato scorso in cui ha ospitato Silvia Provvedi , Silvia Toffanin ha regalato un pigiamone a Raoul Bova dopo la rivelazione della compagna Rocìo Munoz Morales. Silvia Toffanin non nasconde di essere sempre piuttosto agitata prima di ogni puntata, si rasserena solo quando è certa di conoscere alla perfezione la storia dell’ospite di turno. Ora la conduttrice si sta preparando per condurre la puntata speciale con tutti i protagonisti de L’isola dei Famosi. Silvia Toffanin piace molto al pubblico: è sempre garbata, elegante e sa mettere a loro agio i suoi ospiti. L’appuntamento con la prossima puntata di Verissimo è per sabato 10 marzo alle 16:00 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *