X


Simona Ventura rivela: “Isola dei Famosi? Non ci tornerei mai”

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto verissimo Simona ventura silvia toffanin

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura svela che non vuole più tornare

In seguito alle recenti polemiche che si sono abbattute su questa edizione dell’Isola, molti hanno pensato ad una possibile sostituzione della conduttrice, a favore di altre figure della tv considerate da alcuni più adatte al contesto, come Simona Ventura. La bionda conduttrice d’altronde lo conosce bene il reality, in quanto non solo l’ha condotto per ben 8 edizioni, ma ha anche partecipato in qualità di naufraga durante l’edizione del 2016. Simona però ha negato il suo possibile e per molti desiderato ritorno, in quanto avrebbe in ballo tanti progetti, sia professionali che privati. La Ventura infatti durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo tv ha affermato categoricamente che L’Isola dei Famosi è una trasmissione che non vorrà più fare. La conduttrice che è stata per anni al timone del reality su Rai 2 ha ringraziato tutti per averne auspicato il ritorno, ma ciò non accadrà mai più. I motivi? Essi sono molteplici, anche se Super Simo ha deciso di non scendere proprio nel dettaglio. Cosa starà mai escogitando l’energetica conduttrice?

Simona Ventura dice no ad un suo ritorno sull’Isola

Simona Ventura ha sottolineato prima di tutto che non vorrà prendere il posto di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi perché le piace sempre guardare avanti, e mai indietro:

“Io sono sempre stata antesignana di altre cose, ecco perché non guardo mai al passato. All’Isola non ci tornerei mai.”

Insomma l’esperienza dell’Isola, che ha portato lei stessa al successo nel nostro paese, è una parentesi bellissima ma purtroppo conclusa, che non potrà più ritornare. Inoltre Simona avrebbe in ballo tantissimi progetti, sia in tv che nel privato. Quel che è certo, come ha specificato, è che sempre accanto a lei ci sarà il suo Gerò, il quale nonostante la crisi avvenuta l’anno scorso, sembrerebbe essere per lei l’unico porto sicuro in cui approdare. L’armonia che è riuscita a raggiungere in questo periodo sia con il suo uomo che con i suoi figli, hanno quindi spinto la Ventura a scegliere la famiglia, a discapito del suo ritorno in quel ruolo prestigioso. Per quanto riguarda invece la sua carriera televisiva, tutti stanno ancora aspettando quale sarà la decisione di Mediaset, ancora indecisa sul destino professionale di Simona Ventura.