X


Stefano De Martino parla della notte di passione all’Isola dei famosi

Scritto da , il Marzo 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto stefano de martino isola dei famosi

L’Isola 13: Stefano De Martino e la notte di passione tra due naufraghi

È di pochi giorni fa l’indiscrezione sull’ennesimo giallo dell’Isola dei famosi. Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, due naufraghi con il cuore impegnato in Italia avrebero avuto un incontro ravvicinato. La scintilla, però, sarebbe stati quasi femata sul nascere. Il mistero aleggia sull’intero cast della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, ma ad essere presi in considerazione sono soltanto i concorrenti fidanzati e sposati: Amaurys Perez, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Alessia Mancini, Rosa Perrotta, Franco Terlizzi e Nino Formicola. In collegamento dall’Honduras, Stefano De Martino è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. L’inviato del reality ha sostenuto che non sa di chi si tratta:

“Comunque ben per loro. Le privazioni sono tante”.

Ed è realmente così: i naufraghi non dormono, non mangiano, non vedono nessuno:

“Almeno impiegano il tempo in maniera produttiva”.

Probabilmente il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere ma a qualcuno questa liaison non è di certa sfuggita. Potrebbe scoppiare un altro caso all’Isola dei famosi?

Stefano De Martino: il retroscena sulle nomination de L’Isola dei famosi

Stefano De Martino è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, in collegamento dall’Honduras. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha cercato di rispondere ad una bomba di gossip lanciata in Italia, cioè quella che due naufraghi sposati dell’attuale edizione de L’Isola 13 avrebbero fatto scintille durante una notte. Stefano non ha puntato il dito contro nessuno, ammettendo che se fosse vera questa notizia, sarebbe stato solo un bene per loro perchè non hanno niente da fare sull’Isola. Poi ha difeso la produzione del reality, dichiarando che la professionalità degli autori e di Andrea Marchi (capo autore intervenuto all’inizio della scorsa puntata de L’Isola) non si deve mettere in discussione. De Martino ha invitato il pubblico da casa a riflettere: i concorrenti sono persone adulte e vaccinate, con una carriera alle spalle “non sono persone manipolabili, dicono quello che vogliono”. In un servizio di Striscia la notizia, Nadia Rinaldi e Chiara Nasti hanno dichiarato, invece, che Marchi avrebbe cercato di manipolare le nomination, consigliando di non nominare determinati concorrenti. Attraverso il suo profilo Instagram, Stefano ha ringraziato Lapo Elkann per dei doni che l’imprenditore ha voluto regalare ai bambini dell’Honduras. L’inviato dell’Isola dei famosi ha pubblicato una foto che mostra un bimbo con indosso gli occhiali dell’azienda di Lapo Elkann e poi ha registrato un video in cui tre bambini ringraziano l’imprenditore.