X


Striscia: Alessandro Basile insieme alla figlia di Valerio Staffelli

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto rebecca staffelli e basile

Alessandro Basile è fidanzato con la figlia dell’inviato di Striscia la Notizia

La notizia sulla relazione tra Alessandro Basile e Rebecca, figlia dell’inviato di Striscia Valerio Staffelli è stata lanciata all’interno del settimanale Spy, nel nuovo numero in uscita oggi in tutte le edicole. Dalle pagine della rivista si può leggere infatti quanto segue:

“La storia tra Rebecca e Alessandro è tutt’altro che una finzione. Semmai un paradosso.”

Il gossip ha infatti dell’incredibile non solo perché protagonisti di questa nuova love story sono personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo: lei è figlia dell’inviato storico del tg satirico di Canale 5, mentre lui è stato un corteggiatore di Uomini e Donne. Non solo: come ha specificato il giornale di Alfonso Signorini lei è un fedele braccio destro del padre che quest’anno sta portando avanti la battaglia del canna-gate contro Francesco Monte. La cosa sconvolgente? Che Basile è uno dei migliori amici dell’ex fidanzato di Cecilia Rodríguez e in varie trasmissioni ha sempre difeso a spada tratta Francesco dalle accuse. Cosa potrebbe pensare quindi Valerio Staffelli quando verrà a sapere del flirt della figlia, che ha appena 19 anni?

Valerio Staffelli: è amore tra la figlia dell’inviato di Striscia e Alessandro Basile

La differenza di età tra la figlia di Valerio Staffelli e Alessandro Basile non sarebbe nemmeno piccola: ben 14 anni intercorrono tra lei e il suo fidanzato, ciò nonostante sembrerebbe proprio che Rebecca abbia perso letteralmente la testa per il bel pugliese. Cambieranno le cose tra Francesco Monte e l’inviato di Striscia la Notizia ora che la figlia potrebbe entrare in contatto con l’ex naufraga tramite il suo nuovo ragazzo? Alessandro durante le ultime settimane non si è mai dimostrato intimorito dagli attacchi che il tg satirico quasi ogni sera ha sferrato contro Francesco, tanto che da Barbara d’Urso non ha mai messo in dubbio l’integrità del suo amico. Era stato proprio lui a spiegare nel salotto di Pomeriggio 5 che Monte si trovava sotto casa della sua ex perché lì vicino c’era la sede di un’importante agenzia, parole poi confermate dallo stesso Francesco. A smentire le dichiarazioni dei due ragazzi ci aveva poi pensato Valerio Staffelli, tornando a parlare del caso attraverso vari servizi mandati in onda su Striscia.