X


Striscia, Mara Venier scherza con Staffelli: “Ce famo una canna?”

Scritto da , il Marzo 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto striscia la notizia mara venier staffelli canna gate

Mara Venier conferma il canna-gate a Staffelli di Striscia la notizia?

Nella puntata odierna di Striscia la notizia è stato mandato in onda l’ennesimo servizio sull’Isola dei famosi e sul canna-gate di Francesco Monte. Subito dopo la puntata dell’Isola di ieri sera, Valerio Staffelli ha intercettato gli stretti collaboratori di Alessia Venier, ovvero gli opinionisti del reality Mara Venier e Daniele Bossari. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha chiesto un’opinione sulle dichiarazioni di Francesco Monte, ripulite dal var, che sembrano confermare che effettivamente il consumo di marijuana c’è stato in Honduras con altri suoi compagni di viaggio. Nella puntata del 29 gennaio scorso, quando Eva Henger ha accusato Monte per la droga portata all’Isola, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato:

“Allora fai i nomi di tutto il gruppetto che si è messo a fumare […] così è una figuraccia al plurale”.

A fronte di questo Mara Venier, al quanto stizzita, non ha voluto replicare:

“Ancora con questa storia? Hai una canna? Ce famo una canna anche noi e non se ne parla più?”

“Amore, mi sembra…”, con queste parole la Venier ha confermato indirettamente che le canne sono state effettivamente fumate, dopo le numerose prove che sono uscite in tutti questi mesi. In una delle dirette dell’Isola, l’opinionista ha preso la parola dicendo di essere stanca di questa situazione, di volere la verità perchè c’erano di mezzo la credibilità della trasmissione e del suo ruolo.

Striscia: Mara Venier ironizza con Valerio Staffelli sul canna-gate

Mara Venier ha dichiarato ai microfoni di Striscia la notizia di essere stanca di parlare del canna-gate, scherzandoci su, chiedendo a Valerio Staffelli se avesse una canna. L’inviato del tg satirico ha ricordato alla Venier che durante una delle puntate dell’Isola dei famosi aveva dichiarato che “il programma è iniziato lunedì e tutto quello che è stato fatto prima se la devono vedere loro”, evidentemente per arginare e contrastare già le prime prove che stavano uscendo sul canna-gate di Francesco Monte. Staffelli ha chiesto un’opinione anche a Daniele Bossari sul canna-gate, definito l’uomo con l’auricolare, sul servizio mandato in onda l’altra sera in cui si sente esattamente quello che dice Monte sulle canne. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha esclamato:

“E cosa bisogna fare? Non capisco dove si debba arrivare”.

Anche Bossari ha ammesso indirettamente che il fatto è accaduto e le accuse di Eva Henger a Francesco Monte sono vere. VIDEO http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/le-dichiarazioni-di-mara-venier-e-daniele-bossari_34659.shtml