X


The Voice: Al Bano svela perché ha accettato il ruolo di coach

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Al bano ospite da Fazio

Al Bano a The Voice Of Italy: perchè ha accettato?

Al Bano fra poco ritornerà in tv nel ruolo di giudice a The Voice e a ridosso dell’inizio della sua nuova esperienza professionale ha voluto svelare a Il giornale quale fosse il motivo di questa sua decisione. Il cantante di Cellino San Marco ha ammesso che The Voice sarà per lui l’occasione giusta per cercare nuovi talenti, proprio come era accaduto a lui all’inizio della sua carriera:

“Anche io a 23 anni ho preso parte a un talent: Settevoci con Pippo Baudo. Insomma anche io cominciai così. Ora tocca a me avere il ruolo che per me, all’epoca, ha avuto il pubblico. In questo caso, farò il ricercatore di talenti.”

Come infatti ha precisato Al Bano durante il suo esordio vi era un applausometro che valutava la bravura o meno dei concorrenti. Questa volta invece tutto dipenderà da lui: colui che lo colpirà non sarà quello con una grande voce, ma quello con una voce di qualità. Lo scopo del fidanzato di Loredana Lecciso è quello di cercare il nuovo Morandi o il nuovo Celentano. Al Bano ha anche speso parole nei confronti dei suoi colleghi: J-Ax è stato quello che lo ha sorpreso di più, grazie alla sua umiltà e la sua intelligenza. La Scabbia ha sempre mostrato invece grande umanità mentre Francesco Renga è sempre stato ritenuto da Al Bano un grande professionista.

The Voice: ecco perchè Al Bano sarà uno dei giudici

The Voice Of Italy sarà inoltre l’occasione buona per Al Bano di avvicinarlo ulteriormente ai giovani, anche se, come svelato dal cantante, il suo pubblico varia già dai 6 ai 90 anni. Sicuramente il talent di Rai 2 gli permetterà comunque di riposare un po’ la voce dopo l’enorme successo del suo tour insieme alla ex moglie Romina Power. I due infatti stanno girando attualmente il mondo con i loro concerti che sono sempre sold out. E proprio a questo punto, ovviamente, si è passati a parlare anche del privato. Chi sono le donne più importanti per Al Bano? Loredana e Romina, le quali nonostante le divergenze le hanno donato i regali più belli della sua vita: i figli. E a proposito della gravidanza di Cristel, il cantante ha ammesso che ancora non sa nulla a riguardo, e ha affermato che aspetterà che sia proprio la figlia a dargli la bella notizia.