X


The Voice, cantante lancia la chitarra sul palco: coach senza parole

By on marzo 29, 2018
foto cantante lancia chitarra

The Voice Of Italy: Saverio Martucci lancia la chitarra sul palco

Panico stasera durante la puntata di stasera di The Voice: Saverio Martucci, cantante che si presentato alle blind auditions con l’intenzione di far breccia nelle orecchie dei 4 giudici ha fatto un gesto mai visto nella storia del programma italiano. Dopo essersi esibito sul palco con il brano di Sting Shape of my heart, il cantante è rimasto un po’ perplesso in quanto ne Al Bano, ne Francesco Renga, ne Cristina Scabbia ne J-Ax hanno deciso di girarsi. Inizialmente però tutto sembrava essere andato bene: ovviamente la delusione c’era, ma è un sentimento normalissimo e che molti hanno dimostrato sino ad ora. Saverio è stato poi chiamato dietro le quinte dove ad aspettarlo vi era Costantino Della Gherardesca e suo padre che gli hanno chiesto un commento a calco, ma improvvisamente la rabbia che aveva represso qualche secondo fa è esplosa. Il ragazzo infatti si è sfilato la chitarra che ha avuto addosso fino a quel momento e l’ha lanciata sul palco in cui si era esibito. I giudici che erano di spalle sono rimasti senza parole, ma poi, sentendo che nessuno diceva nulla si sono chiesti che cosa fosse successo. Renga ha infine affermato che forse il ragazzo si è arrabbiato, mentre la Scabbia con sottile ironia ha chiesto se fossero tutti vivi. Il padre del ragazzo sbigottito ha esclamato:

“Ma che, sei scemo?”

The Voice: cantante lancia la chitarra e si sfoga con il cameraman

Colui che non ha fatto una piega è stato proprio il conduttore di The Voice Of Italy, il quale ha voluto subito sapere il perchè di quel gesto. Il ragazzo si è solo scusato con Costantino ma poi, forse intuendo solo in quel momento del gesto fatto, si è accorto di essere ripreso dalla telecamera ed ha indietreggiato. Martucci ha infine inveito contro il cameraman urlandogli contro che poteva riprendere quel ca**o che gli pareva, in quanto a lui non gli importava nulla ormai. Tornati in studio, Francesco renga ha commentato che lanciare la chitarra sul palco non è mai un bel gesto, a meno che colui che si sta esibendo è Jomi Hendrix.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *