X


Tina Cipollari parla della separazione: “Decisione sofferta”

Scritto da , il Marzo 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Tina Cipollari

Uomini e Donne, Tina Cipollari: periodo difficile dopo la separazione

Qualche mese fa Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno annunciato sui social di essersi separati ufficialmente. Una notizia, che ovviamente ha lasciato di stucco i tantissimi fan della giunonica opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma non è finita qua perchè proprio quest’ultima si è rimessa subito in pista alla ricerca di un nuovo compagno. E proprio a Uomini e Donne in queste ultime settimane sono arrivati in studio diversi corteggiatori, i quali vorrebbero far breccia nel cuore della donna. Ci riusciranno? Intanto proprio oggi Tina Cipollari ha parlato del difficile periodo, che al momento sta affrontando dopo essersi separata dal marito Chicco Nalli. Cosa ha detto? L’opinionista, nella sua rubrica sul magazine Sono, ha asserito:

“La presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà la forza di affrontare il tutto nei migliori dei modi…”

In pratica la rivale di Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne ha confessato al magazine Sono di non star attraversando un periodo proprio idilliaco, facendo capire di essere ancora giù di morale per la fine del suo matrimonio. Tuttavia ha anche aggiunto, che i suoi figli le hanno comunque dato l’energia necessaria per farsi coraggio.

Tina Cipollari: lo sfogo dell’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, come tutti sapranno molto bene, si è separata definitivamente da Chicco Nalli. I due sono arrivati a prendere questa clamorosa decisione dopo aver affrontato diversi problemi in questi ultimi 2 anni. Problemi a quanto pare irrisolvibili. E per tale ragione hanno deciso di comune accordo di lasciarsi. Tuttavia Tina Cipollari, dopo la fine del suo matrimonio, è immediatamente tornata in pista alla ricerca di un nuovo compagno, chiedendo l’aiuto proprio alla redazione di Uomini e Donne. Aiuto, che è arrivato praticamente nel giro di pochi giorni. Difatti, proprio in queste ultime settimane sono arrivati nello studio del dating show diversi corteggiatori, pronti a tutto pur di far capitolare la bella e esuberante opinionista. Davvero la donna potrebbe presto trovare un nuovo amore? Ci sarà questo clamoroso colpo di scena? Ovviamente i suoi numerosissimi supporter glielo augurano con tutto il cuore. Intanto, proprio qualche giorno fa, Gianni Sperti ha attaccato Tina Cipollari, accusandola di non essere mai obiettiva nel dare un parere sul cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Infatti, secondo l’uomo, in ogni circostanza la donna ha sempre speso una parola buona per l’ex fidanzato di Gemma anche quando avrebbe torto marcio. Sarà davvero così?