X


Trono Classico: Virginia Stablum reagisce dopo l’addio a Nicolò

Scritto da , il Marzo 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Virginia Stablum nel camerino di Uomini e Donne

Virginia Stablum dopo il Trono Classico: il messaggio per Nicolò Brigante

Virginia Stablum ha lasciato il Trono Classico ieri pomeriggio. Una scelta sofferta quella della corteggiatrice di Nicolò Brigante che a stento è riuscita a trattenere le lacrime. La delusione per le mosse del tronista di Uomini e Donne ha portato la corteggiatrice a una scelta estrema, decidendo di lasciare lo studio senza voltarsi indietro. In queste ore Virginia ha pubblicato un post su Instagram diretto molto probabilmente proprio a Nicolò, scrivendo:

“Sei meglio quando non sei come tutti”.

A corredo del commento una foto scattata proprio dal camerino di Uomini e Donne, visibile a destra. Una frase, quella dell’ex fidanzata di Ignazio Moser, relativa molto probabilmente proprio alla sua decisione di lasciare il Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri in puntata Virginia non ha gradito il ritorno di Marta e la volontà di Nicolò di proseguire la conoscenza con la studentessa nonostante l’ultima segnalazione. La Stablum ha sottolineato che a vent’anni cerca un ragazzo più deciso. Il riavvicinamento tra il tronista e la Pasqualato non è stato gradito da Virginia soprattutto in ragione della mancanza di rispetto che la rivale avrebbe avuto nei confronti di Nicolò.

Nicolò Brigante: arriva la frecciata di Virginia Stablum nel Trono Classico

La frase postata su Instagram da Virginia Stablum dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne è apparsa come una frecciata rivolta a Nicolò Brigante. Nonostante le rassicurazioni del tronista, il ballo insieme e i tentativi di rasserenare il cuore della corteggiatrice, Virginia ha lasciato il programma infastidita dall’indecisione del siciliano. Su Instagram Stories la Stablum ha pubblicato una serie di video in cui si diverte in compagnia delle amiche. Segno che ha già voltato pagina dopo Nicolò Brigante? Ieri in studio, la reazione di Virginia è apparsa sincera agli occhi degli opinionisti che hanno invece continuato ad attaccare Marta Pasqualato. La Stablum ha chiesto scusa a Maria De Filippi per la sua decisione di lasciare il programma, ma la delusione provata dopo i passi avanti fatti con Nicolò e la volontà del tronista di richiamare Marta non avrebbe consentito alla 20enne trentina di passare sopra la vicenda. Nel corso della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda ieri, Nicolò Brigante ha ammesso che la sua scelta sarà tra Marta e Virginia. La Stablum tornerà sui suoi passi per permettere al tronista di terminare il suo percorso a Uomini e Donne? Nel frattempo oggi pomeriggio tornerà il Trono Over con un nuovo scontro tra Gemma e Tina.