Una Vita, puntate spagnole: Teresa di nuovo contro Cayetana

By on marzo 4, 2018
foto Teresa Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Mauro minaccia Cayetana

L’amore tra Mauro e Teresa continuerà ad essere duramente ostacolato nelle puntate spagnole di Una Vita. L’ispettore di Acacias 38 e la maestra dovranno fare i conti con antagonisti, tranelli e minacce di morte. Nelle puntate di Una Vita in onda in Italia, Teresa rifiuterà la corte di Fernando perchè ancora innamorata di San Emeterio e deciderà di recuperare il rapporto con lui, che si era spezzato a causa di Cayetana. La Sotelo Ruz giocherà però molto presto un nuovo brutto scherzo all’amica d’infanzia, pagherà infatti Sara per far credere a Teresa che la domestica e Mauro hanno passato una notte di passione insieme. Presto però la verità verrà a galla, non senza tragici risvolti. Intontito dai narcotici somministrati da Sara, l’Ispettore impugnerà la pistola e minaccerà Cayetana, che nel frattempo era entrata nella pensione per parlare con la domestica e discutere il loro accordo. L’imprevisto non sconvolgerà però la Sotelo Ruz che riuscirà a sottrarre l’arma a Mauro, puntandogliela contro. All’improvviso partirà un colpo. Le anticipazioni spagnole di Una Vita non svelano se la pistola finirà per colpire Mauro o Cayetana. Le condizioni di salute dei due protagonisti della soap opera saranno incerte.

Una Vita anticipazioni puntate straniere: colpo di scena ad Acacias 38

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Teresa, sconvolta dopo aver visto Sara uscire seminuda dalla camera di Mauro, lascerà la pensione incredula. La Sierra si convincerà che San Emeterio l’abbia tradita. Presto però la maestra di Acacias 38 apprenderà che il fidanzato è stato raggirato da Cayetana e non le ha mai mancato di rispetto. Mentre due personaggi ritroveranno l’amore a Una Vita, Teresa cercherà di mettere a posto i pezzi della sua vita e ritornerà da Mauro per riconciliarsi con lui e per paura che la vedova di German De la Serna possa giocare un altro colpo gobbo all’amato. Per le scale, prima di arrivare nella stanza di Mauro, Teresa avvertirà un colpo di arma da fuoco e, quando aprirà la porta della camera, resterà senza parole. Le anticipazioni della puntate straniere di Una Vita non svelano ancora cosa accadrà tra Cayetana e Mauro. Quel che è certo è che presto Teresa Sierra aprirà gli occhi sul conto della donna che credeva amica e taglierà i rapporti con lei. L’appuntamento perciò con le trame articolate di Una Vita e i sotterfugi di Cayetana Sotelo Ruz ad Acacias 38 è dal lunedì al venerdì, su Canale5, dalle 14.10 alle 14.45.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *