X


Una Vita, trame spagnole: le nozze choc e il segreto rivelato

By on marzo 25, 2018
foto Liberto e Rosina Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la verità viene a galla

Nelle puntate spagnole di Una Vita un terribile segreto sulla sarta di Acacias 38 verrà a galla. Simon sarà vicinissimo alla verità sul suo passato. Il giovane dopo aver vissuto in orfanotrofio ha trovato il coraggio di mettersi alla ricerca della sua madre naturale. Gli indizi lo hanno portato ad Acacias 38 dove ha trovato lavoro presso casa Valverde. Simon continuerà a indagare sulle donne del quartiere facendo una serie di domande a Fabiana, Casilda e Lolita. Presto però troverà in sartoria una scatola con una serie di santini. Gli stessi che riceveva ogni anno in occasione del suo compleanno. Simon si renderà conto che sua madre potrebbe essere Susana e così la metterà alle strette, la donna però negherà tutto. La sarta nasconderà in realtà un terribile segreto e le sue bugie serviranno per allontanare dalla memoria un passato difficile da confessare. Negli episodi stranieri di Una Vita, il soggiorno ad Acacias 38, oltre ad avvicinare Simon alla madre gli permetterà di trovare l’amore. Il giovane infatti si infatuerà di Elvira. Dopo le resistenze iniziali, Simon cederà alla passione con la figlia di Arturo Valverde, ma il lieto fine arriverà per la coppia solo dopo mille ostacoli.

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: il matrimonio segreto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che un nuovo scandalo colpirà Acacias 38 nelle prossime puntate. Rosina e Liberto infatti scapperanno insieme. Una fuga d’amore che li riporterà soltanto molto tempo dopo nel loro quartiere. Al ritorno ad Acacias 38 la coppia comunicherà di essersi sposata in segreto. Come reagirà Arturo Valverde alla notizia? Susana approverà le nozze del nipote con una donna molto più grande di lui? Nelle prossime puntate di Una Vita infatti presto scoppierà la passione tra Liberto e Rosina, tra le strade di Acacias 38. Nelle puntate spagnole di Una Vita Arturo nel vedere un bacio tra i due resterà sconvolto e sfiderà il giovane a duello. Non solo Liberto avrebbe mancato di rispetto alla figlia Elvira, ma gli avrebbe soffiato sotto il naso l’amore di Rosina. Presto Elvira confesserà al padre di essere innamorata di Simon e questo farà desistere Arturo dal suo intento di sfidare Liberto. Il colonnello però inviterà, poco carinamente, Rosina e Liberto ad allontanarsi dal quartiere. La coppia prenderà al volo il consiglio di Arturo e deciderà di fare una vacanza romantica. Al loro ritorno mostreranno a tutti le fedi al dito, confessando di essersi sposati. Nelle prossime puntate di Una Vita arriverà una punizione dopo un rifiuto che sconvolgerà nuovamente gli equilibri ad Acacias 38.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *