X


Uomini e Donne, Alex Migliorini rassicura: “Non ho nulla di grave”

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Alex migliorini Alessandro d'amico in crisi

Alex Migliorini di Uomini e Donne fa preoccupare i fan

Per i pochi che non lo sapessero Alex Migliorini è stato il secondo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. In quella circostanza si è innamorato perdutamente del corteggiatore Alessandro D’Amico, arrivando a sceglierlo. E a distanza di mesi da quell’importante passo i due sono tornati qualche settimana fa in studio per annunciare che presto andranno anche a convivere. Una dichiarazione, che ha mandato al settimo cielo i tantissimi fan della coppia gay nata nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia gli stessi fan, in queste ultime ore, si sono anche molto preoccupati per il suo stato di salute. Il motivo? Hanno notato dalle ultime foto pubblicate sui social un rigonfiamento sospetto delle sue labbra. Per questa ragione l’hanno tempestato di messaggi per chiedergli cosa avesse. E proprio poco fa Alex Migliorini ha voluto rassicurare tutti, asserendo su instagram:

“Ragazzi in tanti mi chiedete cosa mi è successo alle labbra…Ho una piccola ciste dovuta al continuo mordermi il labbro e allo stress…Nulla di grave…Dovrò toglierla credo domani vi farò sapere state tranquilli…”

Insomma, Alex non ha alcun problema alle labbra né si è rivolto al chirurgo plastico, come ipotizzato da molti suoi estimatori nelle ultime ore. Difatti il giovane ha tenuto a chiarire poco fa di avere semplicemente una ciste da rimuovere entro domani.

Uomini e Donne: Alex Migliorini si opera per togliere una ciste

Alex Migliorini ha annunciato poco fa su instagram, che domani si opererà per togliersi una ciste al labbro. Difatti l’ex tronista gay di Uomini e Donne ha dichiarato di non aver fatto alcun intervento chirurgico né di aver chissà quale problema. Per questo motivo ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi tantissimi estimatori decisamente preoccupati. Ha anche aggiunto, che domani andrà in clinica a togliersi finalmente questa ciste, e terrà aggiornati i suoi supporter sui social per rivelare loro come sarà andato questo piccolo intervento. E chissà se domani al suo fianco ci sarà anche il suo fidanzato Alessandro D’Amico. I due, come tutti sapranno bene, si sono conosciuti mesi fa a Uomini e Donne. E Alessandro, in pochissime puntate, è riuscito a far breccia nel cuore del tronista, sbaragliando così la temibile concorrenza rappresentata dagli altri corteggiatori. E dopo tanti mesi i due piccioncini sono anche tornati giorni fa in trasmissione per annunciare che presto andranno a convivere. Insomma le cose tra gli innamorati pare continuino ad andare a gonfie vele. E chissà che presto non annuncino anche l’intenzione di volersi sposare. Faranno presto questo importante passo? Ovviamente i tanti loro supporter lo sperano.