X


Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi avverte Virginia

By on marzo 20, 2018
foto maria De Filippi c'è posta per te

Virginia Stablum delusa a UeD dopo l’avvertimento di Maria De Filippi

Secondo appuntamento settimanale con il Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, alle 14.45 su Canale5, andrà in onda una nuova puntata dedicata a tronisti e corteggiatori. Dopo le peripezie emotive di Sara Affi Fella e Nilufar Addati di ieri, oggi saranno protagonisti Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Il tronista partenopeo con i suoi baci incrociati farà adirare tutte le sue corteggiatrici. Non meno deluse saranno però le pretendenti di Nicolò Brigante. Virginia Stablum in particolare manifesterà tutto il suo malcontento, facendo un ulteriore passo indietro, dopo le incomprensioni delle ultime puntate. In studio verrà mostrata infatti l’esterna tra Virginia e Nicolò. Tra i due scatterà un bacio passionale e la corteggiatrice confesserà a Brigante che sta iniziando a innamorarsi di lui. L’entusiasmo di quella frase verrà spento però poco dopo dall’esterna tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato. Maria De Filippi avvertirà Virginia prima di mostrare il video dell’incontro tra la corteggiatrice toscana e il tronista siciliano, come anticipato da un filmato di Wyttitv postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne. Nicolò sottolineerà di essere ancora confuso riguardo alla scelta e questo non piacerà a Virginia. L’esterna deluderà profondamente la corteggiatrice trentina che deciderà di agire di conseguenza.

Maria De Filippi mette in guardia Virginia Stablum a Uomini e Donne

Maria De Filippi sottolineerà a Virginia Stablum che un aspetto dell’esterna tra Nicolò e Marta non le piacerà. Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano precisamente cosa infastidirà la corteggiatrice trentina. Dopo il video dell’esterna però Virginia sarà intenzionata a non uscire più in esterna con Nicolò. La corteggiatrice sottolineerà che resterà fino alla scelta, anche se la sua risposta per Nicolò potrebbe essere un “no”. Marta, che in esterna ritroverà la serenità persa con il tronista, ammetterà in puntata di non essere innamorata, ma di voler arrivare a una scelta al più presto. Al centro dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne ci sarà anche Lorenzo Riccardi. La puntata del martedì infatti si aprirà con l’epilogo del trono rosa che ieri ha visto l’addio di Lorenzo e Nicolò. Dopo il bacio tra Luigi e Sara, Riccardi sarà intenzionato a lasciare il programma. Sara cercherà di trattenerlo, ma il corteggiatore ammetterà che nel caso fosse lui la scelta la sua risposta sarebbe un “no”. Lorenzo continuerà a sembrare molto turbato dopo il bacio tra Luigi e Sara Affi Fella. Cambierà idea e resterà nel programma di Maria De Filippi fino alla scelta?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *