X


Valeria Marini contro Alessia Mancini: “Smetti di rompermi”

Scritto da , il marzo 23, 2018 , in Personaggi Tv
Valeria Marini

Alessia Mancini contestata da Valeria Marini sull’Isola dei Famosi

Il percorso di Valeria Marini sull’Isola dei Famosi 13 inizia ad essere piccante. La bionda showgirl, entrata nel reality martedì scorso, ha iniziato a dare pepe alla trasmissione di Canale5, portando la sua sensualità ma anche il suo caratterino. Dopo aver espresso il suo pensiero su Simone Barbato, la Marini in queste ore ha avuto un diverbio con Alessia Mancini. Nominata Peor della settimana per la showgirl sono iniziati i lunghi turni al fuoco e le incombenze sull’Isola. Le inadempienze di Valeria Marini non sono sfuggite però ad Alessia Mancini. La moglie di Flavio Montrucchio ha infatti rimproverato la Marini per essersi addormentata nella notte, perdendo di vista il fuoco. Il compito di riattivare la fiamma è stato svolto dalla Mancini che ha poi fatto presente alla compagna di avventura sull’Isola la sua mancanza. Valeria Marini, stanca per il lavoro nel reality e la mancanza di cibo ha risposto a tono alla Mancini, come riportato sul sito Isola.mediaset.it, con queste parole:

“La smetti di rompermi le scatole e vai a dormire, sei sempre tutto tu, fai sempre tutto tu”.

La showgirl ha poi contestato la Mancini per il suo modo di fare da “capetta”.

L’isola dei famosi: Valeria Marini si scontra con Alessia Mancini

Valeria Marini non ha mandato giù i rimproveri di Alessia Mancini sul suo operato. L’ex gieffina, senza peli sulla lingua, ha risposto a tono alla moglie di Flavio Montrucchio, invitandola a vessarla di meno. Il piccolo diverbio sulla gestione del fuoco non è stato però l’unico intoppo per Valeria Marini, appena approdata su Playa Dos. Alla showgirl infatti è stato assegnato il compito di rassettare l’Isola, durante la prova degli altri concorrenti. Alessia Mancini ha subito notato che la produzione non ha portato la divisa per Valeria Marini che, nei giorni scorsi, è stata al centro anche di un’altra polemica sulla presunta antipatia per Francesca Cipriani. Le due naufraghe, che in passato sarebbero state legate (in momenti diversi) allo stesso uomo, avrebbero però chiarito sull’Isola e sarebbe arrivata la tregua. Nel frattempo la decima diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda martedì prossimo. Al televoto si sfideranno Franco Terlizzi, Simona Barbato e Francesca Cipriani. L’eliminato approderà sull’isola che non c’è per proseguire eventualmente il gioco lontano dal gruppo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *