X


Verissimo: Cristina Chiabotto svela perché ha lasciato Fabio Fulco

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cristina chiabotto

Fabio Fulco e la fine della relazione: Cristina Chiabotto ne parla a Verissimo

Cristina Chiabotto sarà una delle ospiti della puntata di domani di Verissimo, in cui romperà il silenzio sul motivo della fine della storia d’amore con Fabio Fulco. L’ex Miss Italia ha esordito il suo discorso al cospetto di Silvia Toffanin affermando che sta vivendo una vera e propria rivoluzione nella sua vita, e ciò le fa un effetto veramente strano. Cristina ha ricordato che con l’attore è stato l’inizio di tutto: d’altronde lei si era fidanzata con Fabio quando aveva soltanto 19 anni ed era piccola. Ora ovviamente non si sente ancora del tutto matura, ma sta avvenendo in lei un’evoluzione come donna, che l’ha portata alla fine a capire di non amare più Fulco. Il motivo infatti della fine della love story non è così semplice da trovare:

“Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro, ed è stato tutto un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte.”

La Chiabotto ha poi aggiunto malinconica che tutti avevano idealizzato loro come coppia, ma la realtà era che entrambi stavano vivendo una favola che però non avrebbe previsto il lieto fine.

Cristina Chiabotto in lacrime parla di Fabio Fulco a Verissimo

La conduttrice di Verissimo ha poi chiesto a Cristina Chiabotto che cosa pensasse delle parole di Fabio Fulco rilasciate durante una recente intervista, in cui alludeva alla non esistenza dell’ex Miss Italia nella sua vita. Cristina ha affermato che le ha fatto molto male leggere quelle parole in quanto pensa che lei sia esistita in tutto. La Chiabotto ha dichiarato che sicuramente quella frase il suo ex l’ha pronunciata in un momento di rabbia, dovuta molto probabilmente dal fatto che non è ancora riuscito a metabolizzare un distacco del genere. Infine l’ex Miss Italia ha concluso l’intervista in questo modo:

“Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi.”

Cristina Chiabotto aveva rivelato inizialmente ai giornali la fine della loro relazione, in cui aveva ammesso di aver attraversato tutta l’estate e l’autunno scorso in lacrime a causa della mancanza dall’attore, ma aveva anche aggiunto che quella mancanza stava diventando sempre più sopportabile, tanto da sentirsi libera. Fulco aveva poi replicato alle parole della Chiabotto sia a Domenica Live, in cui aveva dichiarato di volersi ancora innamorare, e sia attraverso una dura intervista rilasciata al settimanale rilasciata al settimanale Oggi, in cui aveva affermato, come ricordato qui sopra, che nel suo cuore non c’era più nessuna persona da ricordare.