X


Verissimo: Marco Ferri addolorato a causa di Eva e Cecilia

Scritto da , il Marzo 31, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto marco ferri

Marco Ferri amareggiato a causa di Eva Henger e Cecilia Capriotti a Verissimo

Marco Ferri ha sceso oggi le scale dello studio di Verissimo, dopo il ritorno choc alla civiltà e dopo aver perso ben 13 chili. L’ex naufraga ha parlato anche di Eva Henger e Cecilia Capriotti, ammettendo con rammarico di aver vissuto in questi giorni dei momenti di vera tristezza. Ferri ha precisato infatti che gli hanno spezzato il cuore le parole che la sua famiglia gli ha rivelato al suo ritorno, a causa di tutte le accuse che ha subito quando ancora era sull’Isola dei Famosi:

“Mi ha spezzato il cuore che la mia famiglia ha dovuto difendermi da delle accuse ingiuste.”

Ferri ha infatti dichiarato che lui aveva vissuto ben 58 giorni al freddo, senza cibo, in situazioni disumane e proprio per questo aveva dovuto fare tanti sacrifici. Ciò che gli è dispiaciuto è stato quindi il fatto che nonostante tutte queste privazioni, ciò di cui si è parlato in questi due mesi sono state cose a volte mai accadute, ma che hanno distrutto umanamente la sua famiglia, in special modo sua madre. La donna, riservatissima, era stata costretta ad intervenire nei salotti di Canale 5 per difendere il figlio dalla malignità di alcune persone. Silvia Toffanin ha quindi chiesto al suo ospite di chi stava parlando, e la risposta dell’ex naufrago è stata tutto altro che inaspettata.

Eva Henger e Cecilia Capriotti attaccate da Marco Ferri a Verissimo

Marco Ferri a Verissimo ha ammesso che parlava di Eva Henger, Cecilia Capriotti e anche di Aida Nizar, che dalla Spagna è volata da Barbara d’Urso per attaccare senza motivo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip edizione iberica. Il figlio del calciatore ha concluso il discorso con queste parole:

“Mia madre sta meglio ora che mi ha visto, ma non è stato carino che hanno buttato fango su di me e mia mamma ha dovuto difendermi.”

Ferri ha anche parlato del suo rapporto con Jonathan: l’ex naufraga ha affermato che ovviamente non era facile essergli amico in quanto si era defilato dal gruppo capitanato da Alessia Mancini poichè, come ha oggi precisato, se a lui non gli stanno bene alcune dinamiche si fa sempre sentire e non sta in sordina per non farsi nominare. L’ex inviato di Verissimo invece aveva sempre avuto intenzione di avere un buon rapporto con tutti e quindi era stato umano da parte sua separarsi da una persona scomoda come Ferri. Marco ha comunque ammesso che gli dispiace per l’epilogo che ha avuto la loro amicizia, ma se Jonathan vorrà potranno finalmente risolvere una volta che uscirà dal gioco.