X


Aida Nizar e Cristiano Malgioglio: è scontro al Grande Fratello 15

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto aida nizar

Cristiano Malgioglio critica Aida Nizar al Grande Fratello

Aida Nizar è arrivata dopo l’1 di notte davanti la porta rossa del Grande Fratello, ma il suo trionfale ingresso non è affatto piaciuto a Cristiano Malgioglio. Il ciclone spagnolo annunciato da Barbara d’Urso sin dall’inizio della serata non si è affatto stufata di dover attendere così tanto: d’altronde, come si sa, le vere regine si fanno sempre attendere. Aida è arrivata davanti l’ingresso della Casa più spiata d’Italia con l’energia che tutti abbiamo imparato a conoscere a Domenica Live: la Nizar si è inginocchiata per terra e ha baciato il palco, affermando di amare con tutto il cuore l’Italia. Inoltre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ringraziato Barbara d’Urso dicendo che una donna come lei non l’aveva mai conosciuta e che il cielo vedeva tutto il bene che faceva con i suoi ospiti. Infine la Nizar ha promesso che dal suo ingresso in casa sarebbe cambiato tutto e che avrebbe rivoluzionato per sempre la storia del reality. Sono bastate queste poche parole per far sbottare l’opinionista del Grande Fratello che in diretta ha urlato:

“E’ insopportabile! Ma da dove arriva? Chi la conosce? Io sono sconvolto!”

Aida ha continuato imperterrita a elogiare il pubblico presente fuori la Casa e non ha sentito le parole di Cristiano che peggioravano secondo dopo secondo.

Grande Fratello: Aida Nizar e Cristiano Malgioglio litigano

Cristiano Malgioglio vedendo Aida Nizar sempre più esuberante ha raggiunto la conduttrice del Grande Fratello in mezzo al palco, in modo che Aida lo potesse vedere e ha così continuato il suo monologo contro la star spagnola:

“Basta mandatela via, riportatela di nuovo là, a Madrid! Oh my god, imbavagliatela!”

Barbara d’Urso richiamando con fatica l’attenzione della nuova coinquilina della Casa le ha infine chiesto se conoscesse per caso Cristiano e la risposta di Aida ha mandato Malgioglio su tutte le furie. La nemica televisiva di Marco Ferri ha infatti affermato di non conoscerlo affatto, in quanto lei lì conosceva soltanto Barbara e il cuore degli italiani affascinanti. Inoltre ha chiesto alla d’Urso se Malgioglio fosse un concorrente come lei, e Cristiano in studio le ha domandando come si fosse permessa a dire una cosa del genere. La Nizar ha affermato che lei era una star, una donna che amava la vita e che era la futura vincitrice di questa edizione del GF: per questi motivi, lei poteva tutto! Infine, Barbara ha annunciato che la sua entrata nella Casa sarebbe slittata purtroppo durante la prossima settimana, in quanto era troppo tardi e doveva chiudere. Aida, arrabbiatissima ha cercato di sfondare la porta rossa e alla fine è stata portata via dal Castigatore.