X


Alessia Mancini e Bianca Atzei: nuovo confronto all’Isola dei Famosi

By on aprile 9, 2018
foto bianca alessia

L’Isola dei Famosi: ennesima discussione tra la Mancini e Bianca Atzei

Come molti sapranno bene, Alessia Mancini e Bianca Atzei hanno litigato in questi ultimi giorni passati a Playa Dos. Il motivo? Alessia Mancini ha criticato duramente alcuni atteggiamenti incoerenti di Bianca. Difatti, la Mancini ha asserito che Martedì scorso in puntata Bianca pare avrebbe detto di voler nominare Gaspare. Tuttavia, probabilmente per tutto ciò che è poi successo in trasmissione, proprio Bianca avrebbe cambiato idea, decidendo di nominare clamorosamente il suo amico Jonathan Kashanian. Un gesto, che non è piaciuto a tanti telespettatori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. E lo stesso parere l’ha avuto anche la Mancini, la quale non ha perso tempo a definirla incoerente e calcolatrice. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, in base alle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 13, Bianca ha cercato in queste ultime ore un chiarimento con la Mancini su questa incresciosa vicenda. Ma, come riportato dalle anticipazioni, la moglie di Flavio Montrucchio, dopo aver ascoltato la popolare cantante, in maniera assolutamente decisa, ha asserito quanto segue:

“Se sei convinta della tua scelta non devi per forza scusarti continuamente…”

Alessia Mancini e Bianca Atzei: è scontro all’Isola dei Famosi

Alessia Mancini e Bianca Atzei ai ferri corti a L’Isola dei Famosi? A quanto pare sì. Difatti proprio Alessia Mancini non ha gradito che la sua amica Bianca, Martedì scorso in puntata, abbia deciso di nominare all’ultimo momento Jonathan Kashanian. Difatti, secondo la moglie dell’attore Flavio Montrucchio, la popolare cantante avrebbe voluto nominare Nino Formicola. Ma visto poi tutto quello che è successo in puntata, da buona calcolatrice, avrebbe cambiato idea, decidendo di nominare clamorosamente il naufrago di origini israeliane. Comunque sia proprio in queste ultime ore Bianca Atzei, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito ufficiale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha cercato di chiarirsi con Alessia. Quest’ultima però è rimasta ferma sulle sue posizioni, ritenendo Bianca una incoerente. Le due riusciranno a chiarirsi? Potrebbe esserci un loro interessante faccia a faccia stasera nella penultima puntata de L’Isola dei Famosi 2018? Chissà, intanto proprio Alessia Mancini, giusto qualche giorno fa, ha fatto molto parlare gli spettatori da casa perchè è scoppiata in lacrime per Amaurys Perez. La ragione? Quest’ultimo ha avuto un malore. Per questo motivo è stato costretto ad abbandonare momentaneamente Playa Dos per i dovuti controlli. E la sua mancanza è pesata molto ai naufraghi, soprattutto alla Mancini. Tuttavia, dopo i controlli, Amaurys è tornato in piena forma. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena stasera in puntata? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *