X


Alessia Mancini e Capriotti: lite dietro le quinte di Domenica Live

Scritto da , il Aprile 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto alessia mancini lite dietro le quinte domenica live cecilia capriotti

Domenica Live: Cecilia Capriotti e lo scontro dietro le quinte con Alessia Mancini

Barbara D’Urso ha ospitato a Domenica Live la tosta dell’Isola dei famosi che da piccolina veniva chiamata “la bruttina” da Ambra Angiolini a Non è la Rai: lei è Alessia Mancini, eliminata ad un passo della finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi. È stata una delle Veline di Striscia più amate, ma nessuno l’ha amata come Flavio Montrucchio. Si sono conosciuti nel 2001 ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine culminato con il matrimonio: dall’amore sono nati due bambini. Per Alessia la famiglia è tutto e sceglie così di mettere da parte la carriera: “Mi emoziono. Sono contenta di tutto quello che ho fatto prima e quello che farò dopo”. A Domenica Live, Karina Cascella ha svelato che in sala trucco, prima dell’inizio della puntata odierna, c’è stato uno scontro tra Alessia Mancini, Elena Morali e Cecilia Capriotti. Secondo quest’ultima, l’ex Letterina di Passaparola ha occupato per un’ora la sala trucco senza lasciare spazio alle altre due che avevano pochi minuti per prepararsi:

“Ci sono i testimoni, sei cattiva e una maleducata, hai addirittura detto che ‘Non te ne frega niente di stare qui, rimaneteci voi'”.

A questa rivelazione Barbara D’Urso si è davvero spazientita richiedendo un incontro con le truccatrici per fare luce sulla questione.

Alessia Mancini a Domenica Live: Cecilia Capriotti svela la lite in sala trucco

A Domenica Live, Cecilia Capriotti ha svelato che dietro le quinte della trasmissione ha avuto uno screzio con Alessia Mancini. Secondo l’attrice romana, la Mancini non avrebbe lasciato spazio nei camerini alla Capriotti e alla Morali e abbia sbottato con frasi poco carine nei loro confronti e nei confronti del contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso:

“Io voglio andare a casa, non ho bisogno di stare qua al contrario vostro”.

Cercando di mantenere la calma, Alessia Mancini si è difesa dicendo di aver accettato di partecipare al programma perchè ha stima per Barbara D’Urso. La conduttrice, alquanto basita, ha dichiarato di volerci vedere chiaro su questa situazione richiedendo un colloquio con le truccatrici. Alessia ha raccontato che è uscita dalla sala trucco piangendo per la cattiveria di Elena Morali e Cecilia Capriotti:

“Mi hanno detto ‘è inutile che ti metti le ciglia, perché hai una faccia di me**a’”.

Secondo altre indiscrezioni, la Mancini avrebbe detto durante la permanenza sull’Isola dei famosi che non aveva bisogno di andare dalla D’Urso a fare teatrini.